Punteggio:
La raccolta di racconti di John B. Keane è famosa per la sua arguzia, il suo umorismo e la sua perspicace rappresentazione della vita rurale irlandese, in particolare negli anni Sessanta e Settanta. Molti lettori trovano la raccolta divertente e un affascinante riflesso della cultura irlandese, che la rende una lettura piacevole durante i viaggi o il tempo libero.
Vantaggi:Scrittura spiritosa e umoristica, grande fascino locale, storie ben scritte, osservazioni acute sulla vita rurale in Irlanda, perfette per una lettura piacevole, e una raccolta deliziosa che risuona con i ricordi e le esperienze dei lettori.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare alcuni aspetti della vita rurale irlandese desueti o non del tutto assimilabili, anche se questo non è un problema significativo nelle recensioni.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
The Short Stories of John B. Keane
Tutta la vita umana è qui, e Keane ne racconta la storia in una stupefacente sfilata di personaggi notevoli e in rari scorci umoristici della sua stessa carriera. L'umorismo di John B.
Keane ha più sfumature dei colori dell'arcobaleno. Compassione, sagacia e un glorioso senso del divertimento e della furbizia sono evidenti in questa raccolta, che riunisce i racconti di John B. Keane.
Un giusto tributo a John B. Keane, per decenni il narratore preferito d'Irlanda, questa raccolta di racconti vincente rappresenta l'immaginazione folcloristica e l'arte narrativa dell'autore scomparso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)