I racconti di Hollywood di Vanity Fair: Ribelli, rossi e laureati e le storie selvagge dietro la realizzazione di 13 film iconici

Punteggio:   (4,4 su 5)

I racconti di Hollywood di Vanity Fair: Ribelli, rossi e laureati e le storie selvagge dietro la realizzazione di 13 film iconici (Graydon Carter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una divertente raccolta di storie dietro le quinte di film iconici, rivelando i processi spesso scandalosi e intricati coinvolti nella produzione cinematografica. I lettori apprezzano la miscela di aneddoti informativi e gossip accattivanti, che ne fanno una lettura piacevole per gli appassionati di cinema.

Vantaggi:

Aneddoti informativi e divertenti, pettegolezzi accattivanti, resoconti ben scritti da autori autorevoli, interessanti per gli amanti del cinema, facili da leggere a segmenti e un'ottima fonte di curiosità sui classici di Hollywood.

Svantaggi:

Alcune storie possono contenere rivelazioni scandalose o scabrose che alcuni lettori preferirebbero evitare, e alcuni capitoli non sono stati approfonditi in tutti gli aspetti, il che ha portato a piccole imprecisioni.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Vanity Fair's Tales of Hollywood: Rebels, Reds, and Graduates and the Wild Stories Behind the Making of 13 Iconic Films

Contenuto del libro:

Le storie dietro le quinte di alcuni dei film più iconici di Hollywood Il mensile di cultura, personalità e affari mondiali, Vanity Fair ha sempre offerto uno sguardo da insider sul potere e sul glamour di Hollywood sin dal suo rilancio, avvenuto venticinque anni fa.

Ora, per la prima volta in assoluto, Vanity Fair presenta una collezione unica nel suo genere, con tredici storie dietro le quinte di alcuni dei film più iconici del cinema, tra cui immagini diverse come All About Eve, Cleopatra, Sweet Smell of Success, Rebel Without a Cause e Saturday Night Fever. Per i fanatici della cultura pop e gli appassionati di cinema, Vanity Fair's Tales of Hollywood è un irresistibile sguardo su come vengono realizzati i film classici e le bombe al botteghino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780143114710
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vanity Fair 100 anni: Dall'età del jazz alla nostra epoca - Vanity Fair 100 Years: From the Jazz Age...
Vanity Fair 100 Years presenta un secolo di...
Vanity Fair 100 anni: Dall'età del jazz alla nostra epoca - Vanity Fair 100 Years: From the Jazz Age to Our Age
I racconti di Hollywood di Vanity Fair: Ribelli, rossi e laureati e le storie selvagge dietro la...
Le storie dietro le quinte di alcuni dei film più...
I racconti di Hollywood di Vanity Fair: Ribelli, rossi e laureati e le storie selvagge dietro la realizzazione di 13 film iconici - Vanity Fair's Tales of Hollywood: Rebels, Reds, and Graduates and the Wild Stories Behind the Making of 13 Iconic Films

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)