Punteggio:
Il libro è una raccolta di brevi storie dell'orrore che offre una varietà di temi tra cui mostri, omicidi e fantasmi. Mentre molti lettori hanno trovato le storie intriganti e perfette per una lettura veloce, alcuni hanno ritenuto che si confondessero tra loro e mancassero di profondità.
Vantaggi:⬤ Lettura veloce e coinvolgente
⬤ temi horror diversi
⬤ ottimo per brevi sessioni di lettura (come viaggi in auto o sale d'attesa)
⬤ piacevole gamma di lunghezze di storie
⬤ alcune storie provocano riflessioni sulla vita.
⬤ Alcuni racconti possono sembrare ripetitivi o privi di trama
⬤ percezione di misoginia nella scrittura
⬤ alcuni racconti non risuonano bene come altri
⬤ possono confondersi e sembrare simili.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Tales of Time
Ne Il libro aperto, la pluripremiata sceneggiatrice e scrittrice L. Marie Wood ha raccontato al mondo di un libro magico e famelico.
I Racconti del Tempo sembra perfettamente innocente, forse un po' antiquato, niente di cui aver paura. Ma chiunque apra la sua copertina trova un racconto su misura di indicibile orrore creato apposta per lui. Una storia che li divorerà vivi, corpo, mente e anima.
Non volete sbirciare all'interno? Ci sono tante belle storie di tante belle persone: amanti, genitori, mostri, criminali, ognuno con la propria storia terrificante da condividere. Chi lo sa? Potreste anche trovare una storia scritta apposta per voi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)