I protocolli e la rivoluzione mondiale: Comprendente una traduzione e un'analisi dei Protocolli degli Incontri degli Uomini di Saggezza Sionista

I protocolli e la rivoluzione mondiale: Comprendente una traduzione e un'analisi dei Protocolli degli Incontri degli Uomini di Saggezza Sionista (Serg'iei Nilus)

Titolo originale:

The Protocols and World Revolution: Including a Translation and Analysis of the Protocols of the Meetings of the Zionist Men of Wisdom

Contenuto del libro:

Il libro "I Protocolli e la Rivoluzione Mondiale" è un'analisi completa del famigerato documento "I Protocolli delle Riunioni degli Uomini di Saggezza Sionisti". Scritto dall'autore russo Sergei Nilus, il libro include una traduzione dei Protocolli e un'analisi approfondita del loro contenuto.

I Protocolli, che pretendono di essere i verbali di una riunione segreta di leader ebrei, sono stati ampiamente screditati come un falso e una bufala antisemita. Tuttavia, continuano a essere citati da teorici della cospirazione e antisemiti come prova di una cospirazione ebraica per controllare il mondo. In questo libro, Nilus esamina il contesto storico in cui i Protocolli furono scritti e le motivazioni alla base della loro creazione.

Analizza inoltre il contenuto dei Protocolli, evidenziando le incongruenze e le contraddizioni presenti nel documento. Nilus sostiene che i Protocolli non sono un'autentica testimonianza di una cospirazione ebraica, ma piuttosto uno strumento di propaganda creato dalla polizia segreta russa per fomentare il sentimento antisemita e distogliere l'attenzione dai problemi reali che il Paese doveva affrontare all'epoca.

Nel complesso, "I Protocolli e la Rivoluzione Mondiale" fornisce un esame approfondito ed erudito di un documento controverso e ampiamente frainteso. Fa luce sul contesto storico in cui i Protocolli furono creati e offre un'analisi critica dei loro contenuti.

Questo scarso libro antiquario è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781163260517
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I Protocolli dei dotti anziani di Sion - Protocols of the Learned Elders of Zion
I Protocolli sarebbero stati scritti nel 1897 a partire dai verbali di...
I Protocolli dei dotti anziani di Sion - Protocols of the Learned Elders of Zion
I Protocolli delle riunioni dei dotti anziani di Sion con prefazione e note esplicative - The...
I Protocolli degli Anziani di Sion sarebbero stati...
I Protocolli delle riunioni dei dotti anziani di Sion con prefazione e note esplicative - The Protocols of the Meetings of the Learned Elders of Zion with Preface and Explanatory Notes
I protocolli e la rivoluzione mondiale: Comprendente una traduzione e un'analisi dei Protocolli...
Il libro "I Protocolli e la Rivoluzione Mondiale"...
I protocolli e la rivoluzione mondiale: Comprendente una traduzione e un'analisi dei Protocolli degli Incontri degli Uomini di Saggezza Sionista - The Protocols and World Revolution: Including a Translation and Analysis of the Protocols of the Meetings of the Zionist Men of Wisdom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)