I progressi dell'oncologia veterinaria

I progressi dell'oncologia veterinaria (Emilia Farrell)

Titolo originale:

Advances in Veterinary Oncology

Contenuto del libro:

La sottospecialità della medicina veterinaria che si occupa della diagnosi e del trattamento dei tumori negli animali è nota come oncologia veterinaria. Poiché un gran numero di decessi negli animali da compagnia è causato dal cancro, l'oncologia veterinaria è un importante campo di studio all'interno della medicina veterinaria.

Molti animali, come cani e gatti, soffrono di tumori simili a quelli dell'uomo. Pertanto, i progressi dell'oncologia veterinaria e della ricerca sul cancro umano si completano a vicenda, a beneficio sia degli animali che degli esseri umani. Esistono diversi trattamenti utilizzati per curare e controllare il cancro negli animali, come la chirurgia, la chemioterapia e la radioterapia.

Questo libro include i contributi di esperti e scienziati che forniranno approfondimenti innovativi in questo campo. Fornisce informazioni significative su questa disciplina per aiutare a sviluppare una buona comprensione dell'oncologia veterinaria e dei progressi che sono stati fatti in essa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647402563
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I progressi dell'oncologia veterinaria - Advances in Veterinary Oncology
La sottospecialità della medicina veterinaria che si occupa della diagnosi e del...
I progressi dell'oncologia veterinaria - Advances in Veterinary Oncology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)