I portali della libertà

Punteggio:   (4,6 su 5)

I portali della libertà (Howard Colby Ives)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Portali verso la libertà di Howard Colby Ives è un resoconto profondamente personale e trasformativo del viaggio spirituale dell'autore, influenzato dall'incontro con 'Abdu'l-Bahá, il figlio del fondatore della Fede Baha'i. Il libro è stato apprezzato per la sua profondità emotiva, per le sue acute riflessioni sulla spiritualità e per la prospettiva distintiva di un ministro cristiano alla scoperta di una nuova fede. I lettori apprezzano il contesto storico e la bellezza della scrittura, anche se alcuni notano problemi minori come la mancanza di fotografie nel testo e l'età del libro.

Vantaggi:

Narrazione profondamente emotiva e trasformativa di una scoperta spirituale.
Offre approfondimenti storici sulla Fede baha'i e sui suoi primi seguaci americani.
Scritto magnificamente con uno stile umile e descrittivo.
Prospettiva coinvolgente, raccontata da un ministro cristiano.
Molti lettori lo hanno trovato stimolante e capace di cambiare la loro vita, spingendoli a esplorare o abbracciare la Fede baha'i.

Svantaggi:

Il libro è relativamente vecchio (è stato pubblicato per la prima volta nel 1947), il che potrebbe non piacere a chi cerca scritti contemporanei.
Alcuni lettori hanno notato che la mancanza di una foto di 'Abdu'l-Bahá nel libro è stata un'opportunità mancata.
Potenzialmente difficile per i lettori che non hanno familiarità con la Fede baha'i afferrare pienamente alcuni concetti.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Portals To Freedom

Contenuto del libro:

Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo.

Quest'opera è di pubblico dominio negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.

Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa generalmente disponibile al pubblico. Per garantire un'esperienza di lettura di qualità, quest'opera è stata riletta e ripubblicata utilizzando un formato che fonde perfettamente gli elementi grafici originali con il testo in un carattere di facile lettura.

Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781014383686
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Portali per la libertà - Portals To Freedom
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della...
Portali per la libertà - Portals To Freedom
I portali della libertà - Portals To Freedom
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della...
I portali della libertà - Portals To Freedom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)