I portachiavi

I portachiavi (R. Yarom Rose)

Titolo originale:

The Key Holders

Contenuto del libro:

Strappati alla loro vita quotidiana, la principessa Creta e i suoi figli gemelli, Asterion e Asteria, sono costretti a fuggire dalla furia omicida del fratellastro Minosse. Persi nelle terre selvagge, scoprono finalmente una nuova casa nel lontano nord del mondo antico conosciuto, dove viene fondato il regno di Thulium.

Dopo secoli di esistenza armoniosa e pacifica sotto la protezione delle Potenze, due fazioni si contendono il dominio: “I Nibbi Neri”, guidati da Thulia, e “I Cinghiali Rossi”, guidati dal fratello gemello Thulias. Thulium viene distrutta e i pochi sopravvissuti si disperdono. Ma non finisce qui.

I discendenti di Thulia e Thulias si confrontano attraverso i secoli in una lotta di potere apparentemente senza fine. Chi vincerà? Si dice che la mano vincente sarà data solo a chi detiene i rimanenti cimeli del regno perduto: La Chiave, la Spada della Sovranità e lo Stendardo.

Questi sono tenuti nascosti e tramandati di generazione in generazione dai discendenti dei Guardiani, un tempo consiglieri dei governanti di Thulian, rappresentanti delle Potenze e ora custodi della storia e delle tradizioni antiche di Thulian. Potranno queste reliquie essere trovate dalla parte giusta e utilizzate per vincere questa distruzione senza fine?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803132891
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I portachiavi - The Key Holders
Strappati alla loro vita quotidiana, la principessa Creta e i suoi figli gemelli, Asterion e Asteria, sono costretti a fuggire dalla furia...
I portachiavi - The Key Holders

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)