I pochi perduti

I pochi perduti (R. Mendoza Kimberlee)

Titolo originale:

The Lost Few

Contenuto del libro:

Diversi decenni fa, un ex agente della C.I.A., Mel Greenstone, convinse alti funzionari degli Stati Uniti ad arruolare orfani e giovani criminali per farli diventare assassini addestrati. La cosa funzionò finché la squadra dell'agente Laura Black non si oppose e li distrusse.

È passato un anno da quando si sono liberati dalle grinfie malvagie dell'oscura Unità Segreta di Intelligence (S. I. U. ) e hanno visto Greenstone finire in prigione.

La squadra ora ha un solo desiderio: vivere una vita normale - e potrebbe farlo, se non si guardasse costantemente le spalle. Quando Laura riceve la notizia che potrebbe esserci ancora un'altra società di comodo della S.I.U.

nelle vicinanze, decidono di introdursi nei loro uffici e di rubare informazioni per raggiungere il loro obiettivo. Questa decisione causerà una catena di eventi che costerà vite umane e li porterà in un viaggio dalla California del Nord al Campidoglio degli Stati Uniti, da uno strazio a una nuova vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781509217441
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La pantofola strappata - The Torn Slipper
Tutti conoscono la storia di Cenerentola, dove la povera orfana viene maltrattata dalla famiglia adottiva e alla fine viene...
La pantofola strappata - The Torn Slipper
I pochi perduti - The Lost Few
Diversi decenni fa, un ex agente della C.I.A., Mel Greenstone, convinse alti funzionari degli Stati Uniti ad arruolare orfani e giovani criminali...
I pochi perduti - The Lost Few

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)