I più odiati

Punteggio:   (3,6 su 5)

I più odiati (Kara Alloway)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Most Hated è un'appassionante immersione nel mondo dei reality, incentrata sulla vita di diverse donne che affrontano fama, drammi e lotte personali. Il libro offre una prospettiva unica sull'industria dei reality, combinando una narrazione coinvolgente con personaggi ben sviluppati e colpi di scena inaspettati.

Vantaggi:

Una lettura avvincente e divertente, personaggi coinvolgenti, trame ben sviluppate, personaggi multidimensionali, dialoghi umoristici, perfetta per gli appassionati di reality. I lettori hanno apprezzato i colpi di scena, l'approfondimento dei personaggi e i commenti acuti sull'industria dei reality show.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che il libro si è trascinato nella parte centrale e che non li ha catturati fin dall'inizio. Ci sono state anche lamentele sulle condizioni fisiche del libro al momento della consegna, indicando problemi con l'imballaggio e la qualità.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Most Hated

Contenuto del libro:

VIVI UNA VITA FAVOLOSA E GLAMOUR?

"SEI SULLA BOCCA DI TUTTI"?

Nello spietato mondo dei reality, tre donne cercano di cambiare la loro vita, ma finiscono per avere molto più di quello che si aspettavano. Zoe non vuole altro che fare carriera. È produttrice della docu-soap di successo "Talk of the Town" e tutto il suo tempo e le sue energie sono concentrati per renderla la migliore serie di sempre. Il più drammatico. Il più interessante. Il più coinvolgente. La più votata.

Dahlia Irvine è sicura di due cose: questo show è la sua occasione per avere una carriera tutta sua e suo marito, un figo della NFL, è totalmente e completamente innamorato di lei. Ma quando le telecamere iniziano a girare, tutto ciò che sapeva per certo non lo è più e più cerca di sistemare ciò che non va nel suo amore e nella sua vita, più le cose peggiorano.

All'esterno Sabrina, il cui soprannome è "La contessa della polemica", aveva tutto. Un marito splendido. Una bella famiglia. Un titolo. Ma quando la sua vita le crolla addosso, suo cugino Budgie la convince a partecipare allo show. Insieme riusciranno a cambiare le cose... ma la pressione dello show, la pressione del suo ex e la pressione delle sue stesse aspettative stanno per rovinare la sua vita ancora una volta.

Per le donne che lavorano dietro e davanti alla telecamera di Talk of the Town, una di loro finirà inevitabilmente per essere la "più odiata". È tutto all'insegna del grande intrattenimento, ma quando la vita reale si fonde con il reality nessuno ne esce indenne.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781738670222
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I più odiati - Most Hated
VIVI UNA VITA FAVOLOSA E GLAMOUR? "SEI SULLA BOCCA DI TUTTI" ?Nello spietato mondo dei reality, tre donne cercano di cambiare la loro vita, ma finiscono per...
I più odiati - Most Hated

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)