I più grandi campi del calcio britannico: Cento impianti calcistici da non perdere

Punteggio:   (4,8 su 5)

I più grandi campi del calcio britannico: Cento impianti calcistici da non perdere (Mike Bayly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione visiva e informativa di vari campi di calcio britannici, apprezzata sia per le fotografie accattivanti che per gli approfondimenti storici. Sebbene il libro presenti una gamma variegata di impianti, dagli stadi dei campionati principali ai campi locali meno conosciuti, alcuni lettori esprimono insoddisfazione per l'inclusione di campi non di serie A che, a loro avviso, non rappresentano i “grandi” impianti calcistici. Nel complesso, il libro ha un'ottima risonanza tra gli appassionati di calcio e può essere un regalo utile per i tifosi.

Vantaggi:

Realizzato in modo eccellente, con ottime fotografie, testi informativi e una selezione unica di campi, si rivolge sia ai lettori occasionali che agli appassionati di storia del calcio e promuove un apprezzamento più profondo della cultura calcistica locale.

Svantaggi:

Include molti campi non di serie A che alcuni lettori potrebbero non considerare “grandi”, alcuni desiderano foto più interne degli stadi e la selezione eclettica potrebbe non soddisfare le aspettative di tutti.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

British Football's Greatest Grounds: One Hundred Must-See Football Venues

Contenuto del libro:

Avete mai desiderato visitare i campi da calcio più panoramici, storici o importanti della Gran Bretagna, ma non eravate sicuri da dove iniziare o cosa includere? In British Football's Greatest Grounds, Mike Bayly propone una lista di luoghi da visitare in Inghilterra, Galles e Scozia, scelti dai tifosi di tutto il mondo.

Questo libro, primo nel suo genere, introduce il lettore a una gamma diversificata e spesso mozzafiato di impianti calcistici britannici. Oltre agli stadi più antichi, più grandi e più alti che la nostra nazione ha da offrire, il libro copre anche campi meno conosciuti che si trovano vicino a castelli, spiagge, chiese e catene montuose, oltre ai moderni stadi della Premier League nelle principali città.

Con splendide immagini scattate da acclamati fotografi sportivi e contributi scritti di autorevoli esponenti del settore, British Football's Greatest Grounds è in parte una guida, in parte una lettera d'amore alla storia, alle persone e ai luoghi che mostrano il meglio del nostro paesaggio calcistico unico. Sicuramente vi farà programmare un futuro viaggio all'insegna del calcio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785316470
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I più grandi campi del calcio britannico: Cento impianti calcistici da non perdere - British...
Avete mai desiderato visitare i campi da calcio più...
I più grandi campi del calcio britannico: Cento impianti calcistici da non perdere - British Football's Greatest Grounds: One Hundred Must-See Football Venues

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)