Punteggio:
The Pitman Painters è un'opera teatrale molto apprezzata che esplora il viaggio di minatori che diventano artisti visivi durante gli anni Trenta. Molti recensori ne lodano l'umorismo, la profondità emotiva e i temi significativi dell'arte e dell'educazione. Sebbene la maggior parte abbia apprezzato la sceneggiatura, alcuni l'hanno trovata impegnativa senza aver visto prima lo spettacolo.
Vantaggi:Narrazione potente, umorismo, profondità emotiva, temi significativi, messaggi ispiratori sull'arte e l'educazione, consegna rapida da parte dei librai.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato difficile capire la sceneggiatura senza averla vista prima, e ci sono state alcune critiche riguardo alle versioni precedenti della sceneggiatura, che sono diverse da quelle dello spettacolo.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
Pitmen Painters
Nel 1934, un gruppo di minatori di Ashington e un meccanico dentista assunsero un professore dell'Università di Newcastle per tenere un corso serale di apprezzamento dell'arte.
Nel giro di pochi anni gli artisti più all'avanguardia divennero loro amici, le loro opere vennero prese per collezioni prestigiose e furono celebrati in tutto il mondo dell'arte britannico;
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)