I pezzi di me

I pezzi di me (Bobbe Bruckner Voelkel)

Titolo originale:

The Pieces of Me

Contenuto del libro:

"I PEZZI DI ME" racconta gli eventi della vita di Bobbe dal college fino a due anni prima della sua morte. Ha scritto dei suoi nipoti, dei sentimenti che provava quando partivo per il servizio all'estero e del mio ritorno a casa.

La poesia "LA CAPITALE DELLA NOSTRA NAZIONE" è stata scritta al ritorno da una visita di una settimana a Washington con i nostri due nipoti più grandi. La poesia "I PEZZI DI ME" riflette le informazioni sui suoi antenati. Bobbe era una moglie della Marina, madre di 4 figli e nonna di 7.

Soffriva del morbo di Parkinson che alla fine le ha tolto la vita. Ha anche sofferto di cancro ai reni e al seno.

Il cancro ai reni è stato curato e quello al seno è in remissione. Bobbe non si è lasciata abbattere da questi problemi di salute. Aveva un grande cartello nel suo ufficio che recitava "NON DITE A DIO QUANTO È GRANDE LA VOSTRA STORMA, DITE ALLA VOSTRA STORMA QUANTO È GRANDE IL VOSTRO DIO".

"In pensione Bobbe scriveva poesie sugli eventi della sua vita, si occupava di genealogia, era presidente della sezione locale dell'Associazione Americana per il Morbo di Parkinson e aveva organizzato la prima Parkinson's Disease Walk a Virginia Beach, VA. Un evento che continua ancora oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637673461
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I pezzi di me - The Pieces of Me
"I PEZZI DI ME" racconta gli eventi della vita di Bobbe dal college fino a due anni prima della sua morte. Ha scritto dei suoi...
I pezzi di me - The Pieces of Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)