Punteggio:
The Disruptors, il secondo libro della serie The Gatherer, continua l'intensa e avvincente storia di Maria Kowalski e Storm Freeman. Mentre affrontano un pericoloso dispositivo che sta causando una pestilenza globale, la narrazione intreccia abilmente i temi della tecnologia e degli intrighi politici, tracciando paralleli con le questioni contemporanee. Grazie al forte sviluppo dei personaggi e a una trama incalzante, i lettori si ritrovano profondamente coinvolti e impazienti di leggere il prossimo capitolo.
Vantaggi:⬤ Narrazione intensa e avvincente
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ ritmo incalzante e suspense
⬤ temi che fanno riflettere
⬤ stile di scrittura coinvolgente
⬤ parallelismi con i problemi contemporanei.
Potrebbe non piacere a chi non è appassionato di fantascienza; alcuni lettori potrebbero trovare frustrante l'attesa del libro successivo.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
The Disruptors
Maria Kowalski ha promesso di fare ciò che Storm Freeman, l'inventore del Gatherer, non è riuscito a fare. Distruggere il dispositivo che ha portato una rivoluzione energetica nel mondo e impedirgli di diffondere una piaga in tutto il mondo.
Ma non tutti vogliono che il Gatherer venga fermato. L'esercito, e il comandante a cui un tempo rispondeva, stanno facendo esperimenti sul Gatherer per trasformarlo in qualcosa di più grande e pericoloso di quanto sia mai stato pensato.
In una corsa in cui dovrà scegliere di chi fidarsi e di chi tradire coloro che un tempo erano al suo fianco, si propone di distruggere il Radunatore prima che abbia la possibilità di distruggere tutti loro.
Elogi per la serie:
Il mio genere preferito di thriller alla Crichton: intelligente, avvincente e splendidamente scritto". - Karen Dionne, autrice del bestseller internazionale THE MARSH KING'S DAUGHTER.
"Minaccioso e memorabile" - K. J. Howe, autrice del bestseller internazionale SKYJACK.
"Una trama ricca d'azione, con personaggi ben delineati e una premessa intrigante lo rendono consigliabile per tutte le collezioni". - Library Journal.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)