I pericoli dell'apertura dei chakra e dell'attivazione della Kundalini

Punteggio:   (3,7 su 5)

I pericoli dell'apertura dei chakra e dell'attivazione della Kundalini (Pam Sheppard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un esame approfondito delle pratiche new age e della loro influenza sulla Chiesa, concentrandosi sui pericoli delle pratiche occulte e della schiavitù spirituale. I lettori hanno trovato illuminanti le loro esperienze con i chakra e le pratiche correlate, che spesso hanno portato a un senso di libertà e guarigione.

Vantaggi:

Il libro è considerato informativo e illuminante, in quanto espone efficacemente i pericoli delle pratiche new age da una prospettiva divina. I lettori hanno apprezzato l'approccio professionale del pastore Pamela Sheppard e molti hanno riferito di aver avuto una svolta spirituale personale dopo la lettura. Il libro è altamente raccomandato ai cristiani e a coloro che sono coinvolti in pratiche new age.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro avrebbe potuto fornire istruzioni più dettagliate per evitare gli inganni associati alle pratiche new age. Alcune recensioni hanno indicato che si tratta di una lettura veloce, il che potrebbe suggerire il desiderio di approfondire l'argomento.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Dangers of Opening Chakras And Kundalini Activation

Contenuto del libro:

Coloro che hanno praticato la meditazione, lo yoga e che si sono sottoposti a varie iniziazioni ai chakra all'interno dei sistemi di credenza orientali si sono inconsapevolmente aperti a decine di demoni. Se siete cristiani praticanti e state sperimentando varie spinte energetiche, spostamenti, sensazioni di pesantezza, calore e freddo, se vi trovate spesso fuori controllo di varie parti del corpo, funzioni corporee e/o altre manifestazioni, state sperimentando i segni esteriori che suggeriscono che avete bisogno di essere consegnati “dentro” il vostro corpo spirituale.

Ecco perché. Avete fatto un invito agli dei indù, ovvero agli spiriti maligni, ovvero ai demoni e agli angeli caduti. Ecco un riassunto di “ciò che è successo”.

Le 7 porte demoniache: Nel corpo umano ci sono sette porte psichiche che gli occultisti chiamano chakra: La corona della testa, la fronte tra gli occhi chiamata 3° occhio, la gola, il cuore, l'ombelico, gli organi sessuali e l'ano. Nella sua testimonianza, l'ex grandmaster occultista “Eric” ha rivelato che queste 7 aperture sono sigillate da Dio e aperte dall'uomo attraverso il peccato.

Quando sono aperte, gli spiriti sono in grado di passare attraverso questi cancelli o porte, diversi alla volta. Questo libro descrive il tormento e fornisce la soluzione per chiudere i chakra e disintossicarsi dalla religione.

L'autrice ha scritto 19 libri ed è anche terapeuta professionista dal 1973 e ministro cristiano dal 1981.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781716058905
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io ti vedo. Mi vedi? Introduzione di un giovane lettore al birdwatching - I See You. Do You See Me?:...
Nonna Pam ama gli uccelli Unisciti a lei mentre...
Io ti vedo. Mi vedi? Introduzione di un giovane lettore al birdwatching - I See You. Do You See Me?: A Young Reader's Introduction to Bird Watching
Io ti vedo. Mi vedi? Introduzione di un giovane lettore al birdwatching - I See You. Do You See Me?:...
Nonna Pam ama gli uccelli Unisciti a lei mentre...
Io ti vedo. Mi vedi? Introduzione di un giovane lettore al birdwatching - I See You. Do You See Me?: A Young Reader's Introduction to Bird Watching
I pericoli dell'apertura dei chakra e dell'attivazione della Kundalini - The Dangers of Opening...
Coloro che hanno praticato la meditazione, lo yoga e...
I pericoli dell'apertura dei chakra e dell'attivazione della Kundalini - The Dangers of Opening Chakras And Kundalini Activation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)