Punteggio:
Il libro, particolarmente noto per l'umorismo e le storie coinvolgenti, ha ricevuto un feedback positivo per il suo valore di intrattenimento e la capacità di coinvolgere i giovani lettori. Tuttavia, ci sono state lamentele significative riguardo a copie danneggiate all'arrivo e a problemi di qualità di stampa.
Vantaggi:⬤ Contenuti divertenti e coinvolgenti per i bambini
⬤ molti bambini hanno migliorato le loro capacità di lettura dopo averlo letto
⬤ illustrazioni di alta qualità
⬤ consegna rapida e buon servizio clienti.
⬤ Imballaggio protettivo inadeguato che ha portato a libri danneggiati alla consegna
⬤ alcuni bambini hanno trovato il libro noioso o troppo impegnativo
⬤ problemi di controllo qualità con libri che cadevano a pezzi.
(basato su 134 recensioni dei lettori)
World's Worst Pets
ATTENZIONE! ANIMALI TERRIBILI SI NASCONDONO ALL'INTERNO....
Milioni di lettori hanno amato I peggiori bambini del mondo, I peggiori insegnanti del mondo e I peggiori genitori del mondo - ora si delizieranno con questa raccolta di animali domestici da far morire dal ridere, realizzata dal fenomenale autore bestseller numero uno David Walliams, con ogni storia illustrata a colori vivaci da Adam Stower.
Questi dieci racconti sulle creature più pazze del mondo vi faranno tremare dalle risate. Non guarderete più gli animali domestici nello stesso modo!
Ammirate Houdini, il coniglio del mago. Fate il giro del mondo con Zoom, la tartaruga supersonica. Rimanete a bocca aperta di fronte al caos creato da Griselda, un orso grizzly con un grande segreto. E CORRETE PER LA VITA! È Furp, il mostruoso pesce rosso!
Animali buoni, animali cattivi, animali supercattivi, animali grandi come una casa e animali che potrebbero mangiarvi in un sol boccone: questi sono gli animali più esilaranti e orrendi in circolazione.
David Walliams è stato recentemente il bestseller numero 1 per bambini per sei settimane con Gangsta Granny Strikes Again! (classifica TCM: dal 20 novembre 2021)
Il libro di David Walliams “Robodog” è stato il bestseller n. 1 del Sunday Times dal 2023 al 27 marzo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)