I peccati di Marisa Salas / I peccati di Marisa Salas

Punteggio:   (3,7 su 5)

I peccati di Marisa Salas / I peccati di Marisa Salas (Clara Snchez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la narrazione coinvolgente e le descrizioni dei personaggi, ma alcuni hanno espresso disappunto rispetto alle opere precedenti dell'autore.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e originale, personaggi ben sviluppati, narrazione coinvolgente, esperienza audio piacevole, lettura leggera e forte capacità di scrittura dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato quest'ultimo lavoro non all'altezza dei precedenti romanzi dello stesso autore, con un recensore che si è sentito costretto a finirlo e un altro che ha parlato di un finale deludente.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Los Pecados de Marisa Salas / The Sins of Marisa Salas

Contenuto del libro:

Un romanzo delizioso e intelligente sul volto nascosto del mondo dell'editoria.

Clara Sánchez ci immerge in un romanzo vitale, pieno di suspense e di grande profondità emotiva.

Marisa Salas è l'autrice del romanzo Días de Sol, passato inosservato ai lettori e alla critica. Contemporaneamente, una giovane scrittrice, Carolina Cox, assapora la dolcezza del successo con un altro romanzo della stessa casa editrice, che affonda Marisa, la quale getta via le copie in suo possesso e non scrive più.

Trent'anni dopo, appare una nuova scrittrice che si piazza in cima alla classifica dei bestseller, suscita gli applausi del mondo letterario e detronizza Carolina Cox. Leggendo l'opera, Marisa scopre con stupore che si tratta di una copia integrale del suo Días de Sol, di cui non ha conservato nemmeno una copia.

Da questo momento in poi, la sua tranquillità si frantuma in mille pezzi. Deve dimostrare che il giovane scrittore è un impostore. Ma è questo ciò che desidera di più o preferirebbe che Giorni di sole trionfasse, anche se con un titolo diverso, contro quella che ha sempre considerato la sua rivale, Carolina Cox, risvegliando così vecchi desideri di vendetta?

DESCRIZIONE ESPAÑOL

Un romanzo delizioso e intelligente sul lato nascosto del mondo dell'editoria.

Clara Sánchez ci immerge in un romanzo vitale, pieno di suspense e di grande profondità emotiva.

Marisa Salas è l'autrice del romanzo Días de Sol, che passa inosservato ai lettori e alla critica. Nello stesso periodo, una giovane scrittrice, Carolina Cox, assapora le gioie del successo con un altro romanzo della stessa casa editrice, che fa sentire Marisa così sconfitta da farle giurare di non scrivere più.

Trent'anni dopo, un nuovo autore è in cima alla classifica delle vendite, conquistando il plauso del mondo letterario e spodestando Carolina Cox. Leggendo la sua opera, Marisa scopre che è identica a Días de Sol, ma non ha modo di provarlo.

Da questo momento in poi, la sua pace si frantuma in mille pezzi. Deve dimostrare che il giovane scrittore è un impostore. Ma è questo che vuole veramente o vuole che Días de Sol trionfi, anche se con un altro titolo, sconfiggendo la sua nemesi, Carolina Cox, e risvegliando vecchi desideri di vendetta?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786073908689
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il profumo delle foglie di limone - The Scent of Lemon Leaves
Oltre a essere un potente racconto di scoperta di sé e un'esplorazione della storia e della redenzione, Il...
Il profumo delle foglie di limone - The Scent of Lemon Leaves
I peccati di Marisa Salas / I peccati di Marisa Salas - Los Pecados de Marisa Salas / The Sins of...
Un romanzo delizioso e intelligente sul volto...
I peccati di Marisa Salas / I peccati di Marisa Salas - Los Pecados de Marisa Salas / The Sins of Marisa Salas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)