I peccati delle nostre madri

Punteggio:   (4,9 su 5)

I peccati delle nostre madri (Nicole Souza)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I peccati delle nostre madri di Nicole Souza è un avvincente romanzo distopico che si concentra su una forte protagonista femminile e affronta importanti questioni sociali. I lettori lo hanno trovato incredibilmente coinvolgente, con una trama avvincente e lo sviluppo dei personaggi, tanto da consigliarne la lettura ad altri.

Vantaggi:

Il libro è molto coinvolgente e accattivante, con una trama ben sviluppata e personaggi forti, in particolare la protagonista Lyratelle. Presenta temi importanti per la società e offre un tocco unico al genere distopico. Molti lettori ne hanno lodato la natura divertente e la capacità di suscitare discussioni significative.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno menzionato esplicitamente i contro, ma potrebbe esserci un potenziale per i lettori che non amano la narrativa distopica o che preferiscono generi diversi. Inoltre, la mancanza di critiche può indicare una mancanza di equilibrio nelle prospettive, dato che la maggior parte delle recensioni sono prevalentemente positive.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sins of Our Mothers

Contenuto del libro:

Sono passati millecinquecento anni dalla devastazione dell'eruzione solare della Catastrofe Globale. A causa della radioattività presente nei campi di raccolta, la società considera i suoi figli difettosi solo come prodotti difettosi dei semi malfunzionanti del campo.

Ma Lyratelle, un prodigio musicale iper-osservante, crede che questi "difetti" siano intelligenti, in particolare il suo stesso fratello, il figlio più giovane della sua impervia madre. Abbandonando la carriera dei suoi sogni, Lyratelle scala la gerarchia burocratica per dirigere il Centro di Ricerca sui Difetti, dove può salvaguardare il bambino.

Con una squadra clandestina di donne che condividono le sue incertezze, Lyratelle porta alla luce la verità della Storia Antica: la sopravvivenza del genere femminile dipende in realtà dall'esistenza di questi difetti.

Quando il generale Sarah Love, la più potente sostenitrice della città contro i difetti, scopre la simpatia di Lyratelle verso le creature, minaccia la vita della sorella di Lyratelle.

Ora il disperato tentativo di Lyratelle di salvare questo bambino mette in pericolo tutti i suoi cari: la sua squadra, la sua famiglia, persino l'esistenza dei difetti stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947966390
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I peccati delle nostre madri - Sins of Our Mothers
Sono passati millecinquecento anni dalla devastazione dell'eruzione solare della Catastrofe Globale. A causa della...
I peccati delle nostre madri - Sins of Our Mothers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)