I peccati della madre: Un romanzo di Caitlin Bergman

Punteggio:   (4,7 su 5)

I peccati della madre: Un romanzo di Caitlin Bergman (August Norman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Peccati di madre è un avvincente thriller con protagonista Caitlin Bergman, una giornalista investigativa che, dopo la morte della madre, scopre oscuri segreti su sua madre e su una setta solitaria. La storia esplora i temi complessi della famiglia, dell'abbandono e dell'impatto dei culti, con una narrazione veloce e coinvolgente. I lettori apprezzano il forte sviluppo dei personaggi e la possibilità di leggere questo sequel come uno standalone.

Vantaggi:

Narrazione veloce e avvincente, protagonista ben sviluppata in Caitlin Bergman, trama intrigante con colpi di scena inaspettati, temi forti della famiglia e dell'identità, rappresentazione coinvolgente delle dinamiche di una setta e possibilità di lettura autonoma.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro confuso o disarticolato, e una recensione ha parlato di un libro meno impressionante del primo della serie. Inoltre, ci sono avvisi di pericolo per argomenti delicati come l'abuso.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sins of the Mother: A Caitlin Bergman Novel

Contenuto del libro:

MIGLIOR LIBRO DEL 2020 PER LA RIVISTA SUSPENSE

August Norman torna con il secondo avvincente romanzo di Caitlin Bergman, perfetto per i fan di Julia Keller, Tess Gerritsen e Michael Koryta.

Caitlin è andata alla ricerca di sua madre... ma ciò che ha trovato potrebbe incendiare il mondo.

La madre di Caitlin Bergman è morta. Questo è ciò che la pluripremiata giornalista ha detto a tutti negli ultimi quarant'anni. È più facile mentire che spiegare come Maya abbia abbandonato la sua unica figlia prima di sparire per sempre dalla circolazione.

Ma quando uno sceriffo di campagna invita Caitlin nei boschi della costa dell'Oregon per identificare i resti di sua madre, Caitlin abbandona tutto per affrontare la donna che ha passato una vita a odiare. Sfortunatamente, il corpo - abbandonato sul terreno di una setta solitaria, le Figlie di Dio - è rimasto senza volto. Invece, Caitlin trova il diario di una donna ossessionata dalla fine del mondo, che lascia intendere che il leader spirituale della setta conosce l'identità del vero padre di Caitlin. Non è l'unica a cercare indizi negli scritti della madre. Johnny Larsen, un violento suprematista bianco la cui famiglia gestisce la contea, pensa che le Figlie di Dio abbiano rapito sua figlia adolescente e farà di tutto per riaverla.

In cima a una collina, un esercito di donne attende la fine dei giorni. Nella città sottostante, i Larsen tramano per purificare la loro contea. Presa in mezzo, Caitlin deve decidere cosa è più importante: imparare la verità sul suo passato o salvare le figlie prescelte di mamma Maya dalla fine del mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643854366
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:1

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I peccati della madre: Un romanzo di Caitlin Bergman - Sins of the Mother: A Caitlin Bergman...
MIGLIOR LIBRO DEL 2020 PER LA RIVISTA SUSPENSE ...
I peccati della madre: Un romanzo di Caitlin Bergman - Sins of the Mother: A Caitlin Bergman Novel
Vieni a prendermi: Un romanzo di Caitlin Bergman - Come and Get Me: A Caitlin Bergman...
Un'intrepida giornalista affronta gli oscuri segreti di...
Vieni a prendermi: Un romanzo di Caitlin Bergman - Come and Get Me: A Caitlin Bergman Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)