Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Footsteps on the Stairs / The Troublemaker
I PASSI SULLE SCALE.
Quando Enid Baxter incontra il suo vecchio amante, Vic, ha la premonizione che lui la ucciderà. Condivide questo pensiero con il suo vicino Martin, ma gli giura di mantenere il segreto. Così, quando Enid viene trovata pugnalata a morte nel suo appartamento, Martin pensa naturalmente al peggio. Ma anche Martin ha un segreto inquietante. Nella sua città natale, sebbene sia stato scagionato, tutti pensano che abbia ucciso la moglie spingendola in un dirupo. Perciò sente un certo legame con Vic. Inoltre, Vic ha un alibi. Lui e sua moglie Thelma erano nel loro appartamento quando è avvenuto l'omicidio. Ma qualcuno è stato sentito correre giù per le scale quel fatidico giorno. Qualcuno che amava Enid troppo per condividerla... o che la odiava abbastanza da ucciderla.
IL PIANTAGRANE.
Per alcuni uomini, Lisa è una cosina magra che non vale la pena di guardare. Ma per Quentin, professore universitario di mezza età, è incantevole. Così lascia la moglie e con Lisa risale la costa fino al Maine, dove trovano lavoro in un resort estivo in riva al mare. Bax, proprietario del resort insieme alla moglie Janet, è incantato da Lisa quanto Quentin. Ma Janet la considera subito una piantagrane. Non è certo colpa di Lisa se gli uomini sono attratti da lei. Prima di Quentin c'è stato Carlos, uno dei suoi studenti, che è fuggito dalla madre soffocante e li ha seguiti nel Maine. Ma forse Janet ha ragione, forse Lisa è un problema, perché una mattina il suo corpo viene trovato in fondo alla scogliera. La polizia pensa che si tratti di omicidio. Molti uomini l'avevano amata, ma chi ha trasformato il proprio amore in omicidio?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)