Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Karma's Footsteps
Prima o poi qualcuno deve dire la verità, qualunque essa sia. In questa raccolta completa di debutto, Mariahadessa Ekere Tallie offre un corpo di lavoro che porta le sue cicatrici con orgoglio, fermamente consapevole che ognuna è la prova di una ferita sopravvissuta.
Queste sono canzoni di vita in tutta la sua violenta difficoltà e bellezza; canzoni di furia, canzoni d'amore. Karma's Footsteps” trabocca di cose che devono essere dette e alza il volume, dando al silenzio l'ultimo rito. “Il nuovo lavoro di Ekere Tallie, 'Karma's Footsteps', è tanto feroce nelle canzoni di lotta quanto in quelle d'amore.
Con verità scottanti del mondo moderno, non teme le onde di tre metri e mezzo che tali onestà manifestano sempre. Una poetessa che “rifiuta di camminare in punta di piedi”, entra e esce dalla pagina a volte con brevi immagini concise, a volte tra le braccia di un delicato memoir.
Le sue parole riportano i dimenticati tra noi alla luce dei nostri occhi”. -Nikky Finney.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)