Punteggio:
Il libro offre un'avvincente esplorazione dei parchi locali di Tampa Bay, unendo storia, natura e un legame personale con l'ambiente.
Vantaggi:⬤ Una deliziosa miscela di storia locale e guida naturalistica
⬤ una narrazione stimolante che motiva l'esplorazione
⬤ ricchi approfondimenti storici sui personaggi chiave
⬤ ricco di foto e fatti sulla fauna locale
⬤ aumenta l'apprezzamento per i tesori naturali locali.
La recensione non evidenzia alcun aspetto negativo specifico.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
The Unlikely Parks of Tampa Bay: A Scenic History
Considerate questi scorci improbabili che si trovano lungo le rive della baia di Tampa: un'isola-fortezza abbandonata sorveglia una riserva ornitologica designata a livello federale. I resti di un ponte trasversale in rovina sono stati trasformati in uno dei migliori punti di pesca della baia.
Uno studio cinematografico fallito funge da backlot per una fiorente foresta di mangrovie intertidali. Una centrale elettrica attiva fornisce il rifugio più affidabile della regione per i lamantini vulnerabili.
Da Philippe Park a Fort DeSoto, da Boyd Hill a Weedon Island, dallo Skyway Fishing Pier al Big Bend Manatee Viewing Center, The Unlikely Parks of Tampa Bay: A Scenic History offre uno sguardo entusiasmante sulle retroscena di dieci degli spazi naturali più amati della regione. Con oltre 130 splendide foto, il libro ricorda anche, nel caso ce ne fosse bisogno, che la Florida selvaggia è molto viva nella baia di Tampa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)