I padri apostolici di un lettore greco

Punteggio:   (4,5 su 5)

I padri apostolici di un lettore greco (S. Bandy Alan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente apprezzato come un'eccellente risorsa per gli studenti che studiano il greco del Nuovo Testamento, in particolare per coloro che hanno una conoscenza di base e cercano di ampliare il loro vocabolario e le loro abilità pratiche di lettura. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardanti la sua formattazione, la disponibilità sugli e-reader e problemi di contenuti mancanti se acquistati da alcuni venditori.

Vantaggi:

Ottima risorsa per gli studenti emergenti di greco, utili glosse lessicali, strutturato per lettori di transizione dal greco del Nuovo Testamento ai Padri Apostolici, ottima qualità e impaginazione, utile per ulteriori studi e introduzioni contestuali per approfondimenti storici.

Svantaggi:

Manca la punteggiatura che può rendere difficile la lettura, alcune note di vocabolario sono considerate eccessive per le parole di base, problemi di disponibilità sui dispositivi Kindle e problemi di pagine mancanti se ordinate tramite Amazon.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Greek Reader's Apostolic Fathers

Contenuto del libro:

Gli scritti del periodo postapostolico della Chiesa primitiva (70-150 ca.), noti come Padri Apostolici, sono i primi scritti cristiani esistenti al di fuori del Nuovo Testamento. I Padri apostolici ci forniscono un archivio inestimabile di intuizioni relative alle questioni, alla teologia e alle pratiche esegetiche di questo periodo della storia della Chiesa.

Grazie alle frequenti allusioni e citazioni dei Vangeli e delle Epistole, i Padri Apostolici sono anche un'importante testimonianza del testo del Nuovo Testamento. Sebbene esistano diverse edizioni diglottate greco-inglese che offrono eccellenti traduzioni in inglese, questa è la prima versione annotata del testo greco che fornisce un glossario inglese contestuale per tutti i vocaboli che ricorrono meno di trenta volte nel Nuovo Testamento greco.

A Greek Reader's Apostolic Fathers aiuterà a sviluppare le competenze necessarie per una familiarità e una fluidità avanzate nei testi greci del primo cristianesimo. Questo lettore è stato concepito principalmente come libro di testo per un corso avanzato di lettura del greco, ma è destinato anche alla lettura generale o alla ricerca scientifica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781498284820
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida illustrata all'apostolo Paolo: vita, ministero e viaggi missionari - An Illustrated Guide to...
La vita e il ministero dell'apostolo Paolo sono...
Guida illustrata all'apostolo Paolo: vita, ministero e viaggi missionari - An Illustrated Guide to the Apostle Paul: His Life, Ministry, and Missionary Journeys
I padri apostolici per il lettore di greco - A Greek Reader's Apostolic Fathers
Gli scritti del periodo postapostolico della Chiesa primitiva (70-150 ca.),...
I padri apostolici per il lettore di greco - A Greek Reader's Apostolic Fathers
I padri apostolici di un lettore greco - A Greek Reader's Apostolic Fathers
Gli scritti del periodo postapostolico della Chiesa primitiva (70-150 ca.), noti...
I padri apostolici di un lettore greco - A Greek Reader's Apostolic Fathers
La causa profetica nel Libro della Rivelazione - The Prophetic Lawsuit in the Book of...
Il linguaggio, le metafore e la trama del Libro...
La causa profetica nel Libro della Rivelazione - The Prophetic Lawsuit in the Book of Revelation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)