I nuovi santi: Da cuori infranti a guerrieri spirituali

Punteggio:   (4,6 su 5)

I nuovi santi: Da cuori infranti a guerrieri spirituali (Rod Owens Lama)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano il profondo impatto di “I nuovi santi” di Lama Rod Owens, lodandone l'approccio autentico e sensibile alla spiritualità. I lettori apprezzano il suo stile di scrittura poetico, la vulnerabilità personale e l'enfasi posta sulla comunità e sulla guarigione individuale. Tuttavia, alcune parti possono sembrare di nicchia o profondamente personali, il che potrebbe richiedere ai lettori di adattare il contenuto alla propria vita.

Vantaggi:

Scrittura poetica e sensibile che risuona con i lettori.
Enfasi sulla guarigione della comunità e sulla responsabilità personale.
Autenticità e vulnerabilità dell'autore, che creano fiducia.
Offre intuizioni chiare e un bel linguaggio che tocca il cuore.
Temi rilevanti che affrontano i problemi della società moderna e la cura olistica di sé.

Svantaggi:

Alcuni contenuti potrebbero essere troppo personali o di nicchia per alcuni lettori.
Alcuni passaggi potrebbero richiedere un'interpretazione per chi non ha familiarità con la prospettiva dell'autore.
L'attenzione a pratiche specifiche potrebbe non essere apprezzata da tutti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The New Saints: From Broken Hearts to Spiritual Warriors

Contenuto del libro:

Un Lama buddista e leader del pensiero intersezionale condivide una guida per chi vuole sognare un mondo più giusto ed etico.

Santi, guerrieri spirituali, bodhisattva, tzaddik... non importa come vengano chiamati in una data tradizione, tutti condividono il profondo desiderio di liberare gli altri dalla sofferenza. I santi non sono esseri irraggiungibili di vetro colorato o di pietra scolpita. "I santi sono ordinari e umani, fanno cose che chiunque può imparare a fare", insegna Lama Rod Owens. "La nostra epoca richiede santi che siano di questo tempo e di questo luogo, che parlino la lingua di questo momento e che integrino la liberazione sociale e spirituale. Credo che tutti noi possiamo e dobbiamo diventare Nuovi Santi".

Con I nuovi santi, Lama Rod condivide una guida per diventare un agente efficace di giustizia, pace e cambiamento. Combinando storie personali, insegnamenti tradizionali e istruzioni per pratiche contemplative e somatiche, condivide risorse stimolanti per l'autoesplorazione e l'azione saggia. Ogni capitolo rafforza la verità della nostra interdipendenza, permettendoci di essere al servizio del benessere collettivo, di accedere ai regni invisibili della guida e della forza divina e di fare appello al sostegno degli innumerevoli esseri che condividono le nostre lotte e le nostre speranze.

Lo status quo della nostra società si sta sgretolando, e giustamente. Ma quale futuro emergerà per sostituirlo? "Non c'è niente come la crisi per svegliarci e costringerci a prendere sul serio il cambiamento", dice Lama Rod. "La magia antica e potente sta tornando. Con la fine delle bugie del vecchio mondo arriva il risveglio della verità". Per coloro che hanno la volontà di permettere ai nostri cuori di spezzarsi, di interrompere i sistemi di violenza e di lasciare che una cura profonda e autentica guidi le nostre azioni al posto della paura e dell'odio, ecco una chiamata a gran voce per diventare un guerriero spirituale - un umano rinvigorito, al servizio di una visione di un mondo plasmato dall'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649630001
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I nuovi santi: Da cuori infranti a guerrieri spirituali - The New Saints: From Broken Hearts to...
Un Lama buddista e leader del pensiero...
I nuovi santi: Da cuori infranti a guerrieri spirituali - The New Saints: From Broken Hearts to Spiritual Warriors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)