I nuovi re di New York

Punteggio:   (4,5 su 5)

I nuovi re di New York (Adam Piore)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo accattivante e approfondito sul mondo immobiliare di New York City, con personaggi di spicco e storie dietro le quinte che raccontano lo sviluppo della città dal dopo 11 settembre a oggi. Il libro è stato apprezzato per il suo stile di scrittura accattivante e la profondità delle informazioni.

Vantaggi:

La narrazione, ben scritta e coinvolgente,
offre una visione approfondita dell'industria immobiliare
include personaggi e storie avvincenti
ispira e istruisce
è adatto sia ai neofiti che ai lettori esperti
apre gli occhi sulle complessità delle operazioni immobiliari nelle grandi città.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia familiare o stancante
desiderio di maggiori informazioni su altri personaggi chiave
alcuni hanno ritenuto che non fosse così emozionante come ci si aspettava
potrebbe mancare di profondità nell'esplorare la narrazione complessiva dei cicli immobiliari.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The New Kings of New York

Contenuto del libro:

Lo sport del sangue che è l'immobiliare di New York è pieno di faide miliardarie. C'è una storia dietro ogni vendita di appartamenti da capogiro e ogni nuovo sviluppo audace a New York, e molte di queste storie coinvolgono i ricconi che si comportano male. THE NEW KINGS OF NEW YORK: Renegades, Moguls, Gamblers and the Remaking of the World's Most Famous Skyline (I nuovi re di New York: rinnegati, magnati, giocatori d'azzardo e il rifacimento dello skyline più famoso del mondo) ripercorre la straordinaria trasformazione della più grande città d'America da zona di combattimento urbano quasi in bancarotta a terra di Billionaires' Row e Hudson Yards - un parco giochi di lusso per l'1% globale - e fornisce uno sguardo dall'interno alle personalità roboanti che si celano dietro le più grandi operazioni immobiliari di questo secolo.

I primi due decenni del XXI secolo sono stati un'epoca vertiginosa e iperbolica, fatta di alti e bassi vertiginosi. I titoli dei giornali raccontano la storia: la più grande (e disastrosa) transazione immobiliare del mondo, il più grande sviluppo privato nella storia degli Stati Uniti, la più grande conversione di un condominio nella storia del mondo, un inverno nucleare immobiliare commerciale, una vendita di un attico da 200 milioni di dollari, il grattacielo per uffici più costoso del mondo, il condominio più alto mai costruito. E poi c'è stata la pandemia del 2020: il 95% degli uffici di Manhattan è rimasto vuoto, i negozi al dettaglio sono stati chiusi e i ristoranti sono falliti. Eppure, in qualche modo, New York e il suo mercato immobiliare, famoso in tutto il mondo, sono risorti.

Scritto dal pluripremiato giornalista Adam Piore e presentato dalla più autorevole pubblicazione immobiliare del Paese, The Real Deal, I NUOVI RE DI NEW YORK offre un'immagine dietro le quinte di cosa significhi operare ai più alti livelli del settore e di cosa sia necessario per concludere affari che trasformano il cielo. Con testimonianze inedite dei personaggi più in vista della catena alimentare del settore immobiliare, è una storia di arroganza, avidità e visione della città.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737943402
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I nuovi re di New York - The New Kings of New York
Lo sport del sangue che è l'immobiliare di New York è pieno di faide miliardarie . C'è una storia dietro ogni vendita di...
I nuovi re di New York - The New Kings of New York

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)