Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Our Times in Rhymes: Being a Prosodical Chronicle of Our Damnable Age
Un parlamento di pazzi o una confederazione di idioti? Celebrità che parlano a vanvera e politici che sbagliano, bambini reali e giusti cazzi reali, follia da frullato e panini alla salsiccia vegani - e, naturalmente, la lunga e tortuosa strada verso la Brexit.
Se mai i tempi sono stati maturi per un ritorno ai tempi migliori della satira agostana, è proprio questo, e il redattore letterario dello Spectator, Sam Leith, lo fa.
Our Times in Rhymes è uno sguardo sferzante, affettuoso e molto divertente sullo stato della nostra nazione che, a essere onesti, traballa sull'orlo del precipizio di una meravigliosa opportunità. Qui c'è tutta la follia e l'inanità del 2019, mese per mese, resa in versi comici e galoppanti e abbinata ai disegni satirici della brillante vignettista Edith Pritchett.
È il perfetto riempimento della calza di Natale per chiunque abbia bisogno di una bella risata sui tempi maledetti in cui viviamo".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)