I nostri mostri sono reali: l'uomo maiale

Punteggio:   (4,5 su 5)

I nostri mostri sono reali: l'uomo maiale (Sean Seebach)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'uomo maiale è un avvincente romanzo horror di Sean Seebach che combina suspense ed elementi emotivi, con un mix di personaggi unici e archi narrativi intrecciati. I recensori lo elogiano come un notevole esordio che ricorda il primo Stephen King, affermando che si tratta di una lettura avvincente che tiene il pubblico in bilico.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e ricca di suspense, archi di personaggi accattivanti, che ricordano i primi Stephen King, ritmo incalzante e difficile da mettere giù, profondità emotiva con storie che si intrecciano, controllo magistrale della tensione, elementi umoristici e riferimenti musicali che arricchiscono la narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la lenta costruzione dell'orrore inizialmente fuori luogo e la copertina potrebbe essere percepita come inquietante.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Our Monsters Are Real: The Pig Man

Contenuto del libro:

Una novella fantasy/horror, I nostri mostri sono reali si svolge nell'estate di una piccola città del Midwest chiamata Edlund.

Daryl, il protagonista della fattoria, sta per diplomarsi e usa una fonte di magia sconosciuta contro una famiglia morbosa. L'adolescenza, il desiderio e il rock and roll fanno la loro parte nella scoperta di segreti che influenzano la vita dei Carter mentre si ambientano nella loro nuova vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692666142
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I nostri mostri sono reali: l'uomo maiale - Our Monsters Are Real: The Pig Man
Una novella fantasy/horror, I nostri mostri sono reali si svolge...
I nostri mostri sono reali: l'uomo maiale - Our Monsters Are Real: The Pig Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)