Our Colored Brethren: The Story of Alpha Lodge of New Jersey
“"Our Colored Brethren: The Story Of Alpha Lodge Of New Jersey” è un resoconto storico della prima loggia massonica afroamericana del New Jersey, scritto da Harold Van Buren Voorhis. Il libro racconta la fondazione della Loggia Alpha all'inizio del XX secolo e le sfide affrontate dai suoi membri in una società ancora profondamente segregata.
Esplora il ruolo della fraternità massonica nel fornire uno spazio agli uomini neri per riunirsi e sostenersi a vicenda, nonché i modi in cui la Loggia Alpha ha contribuito alla più ampia lotta per i diritti civili. Attraverso interviste con membri passati e presenti e ricerche d'archivio, Voorhis dipinge un quadro vivido della storia della loggia e del suo impatto sulla comunità locale. In definitiva, “Our Colored Brethren” è una testimonianza della resilienza e della perseveranza degli uomini che fondarono la Loggia Alpha e dei molti altri che ne hanno portato avanti l'eredità.
Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)