Punteggio:
Il libro è un'antologia che presenta tre storie, tra cui spicca la novella di Molly Harper “Undead Sublet”. Mentre i lettori hanno generalmente apprezzato l'umorismo e il romanticismo, hanno avuto sentimenti contrastanti sulle altre storie, considerandole più deboli in confronto. La storia di Harper è stata apprezzata per i suoi personaggi stravaganti e per la trama coinvolgente ambientata nell'affascinante cittadina di Half Moon Hollow.
Vantaggi:⬤ “Undead Sublet” di Molly Harper è stato molto apprezzato in quanto storia eccentrica e coinvolgente, con personaggi simpatici e umorismo.
⬤ L'antologia offre un mix di storie divertenti e simpatiche di autori noti, per un'esperienza di lettura spensierata.
⬤ I narratori hanno ricevuto un feedback positivo per le loro interpretazioni, migliorando il piacere complessivo delle storie.
⬤ Gli altri due racconti dell'antologia hanno ricevuto recensioni da contrastanti a negative, con alcuni lettori che li hanno trovati privi di sostanza o di trame coinvolgenti.
⬤ Il marchio dell'antologia può essere fuorviante, poiché solo un racconto è ambientato a Half Moon Hollow, il che ha deluso alcuni lettori che si aspettavano che tutti i racconti condividessero quell'ambientazione.
⬤ Alcuni lettori hanno avuto difficoltà a entrare in sintonia con alcuni personaggi o a cogliere il contesto in storie di autori a loro sconosciuti.
(basato su 98 recensioni dei lettori)
The Undead in My Bed
Sotto le coperte, questi amanti prendono vita!
Katie MacAlister fa scintille soprannaturali in Sfumature di grigio
Una troupe televisiva sta girando un reality show sul paranormale nei terreni di un'imponente tenuta della Repubblica Ceca. Ma la passione elettrica dietro la telecamera è fuori dal mondo. Quando Noelle, una guardiana, incontra il vampiro Grayson, che ha vagato per tre secoli, risveglia in lui una fame dolorosa che solo il suo tocco può alleviare....
Molly Harpercucina risate e brividi in Subaffitto non morto
Dopo che la chef di Chicago Tess, oberata di lavoro, ha dato di matto (sentite tutti la rucola che parla, o sono solo io?), affitta una tranquilla casa a Half-Moon Hollow per un mese di riposo. Ma quando scopre che la casa è occupata da uno splendido vampiro, i gusti di Tess - per il cibo di conforto, per le piccole città del Kentucky e per il suo irresistibile amante - diventano quasi insaziabili!
Jessica Sims eccita i sensi in Out with a Fang
Quando la solitaria giaguara mannara Ruby si rivolge a un'organizzatrice di incontri paranormali, spera di poter finalmente superare la straziante rottura con il suo unico vero amore, un umano proibito. Accettando nervosamente un primo appuntamento bendato con un vampiro, trova il profumo speziato di lui inebriante, la sua voce bassa, sexy e così familiare....
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)