I nomi con cui mi chiamano le mie sorelle

Punteggio:   (3,6 su 5)

I nomi con cui mi chiamano le mie sorelle (Megan Crane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “I nomi con cui mi chiamano le mie sorelle” esplora le complicate dinamiche di tre sorelle allontanate, Nora, Raine e Courtney, che cercano di riconciliarsi tra tradimenti del passato e drammi familiari. Le reazioni alla storia variano da forti legami emotivi a insoddisfazione dovuta alla prevedibilità e alle scelte dei personaggi.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una scrittura nitida, da personaggi ben riconoscibili e da una trama realistica che tocca profonde emozioni familiari. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione coinvolgente dei rapporti tra sorelle e la fusione di umorismo e temi seri. L'ambientazione a San Francisco e lo sviluppo di personaggi come Lucas e Norah hanno ricevuto menzioni positive.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno trovato la storia noiosa o monotona e alcuni l'hanno descritta come prevedibile e priva di emozioni. Le critiche hanno riguardato anche l'irritazione dei personaggi, in particolare delle sorelle e dell'amica di Courtney, Verena, e la sensazione che non sia stata sviluppata una tensione sufficiente nelle relazioni chiave.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Names My Sisters Call Me

Contenuto del libro:

Courtney, Norah e Raine Cassel sono diverse come tre sorelle possono essere. Norah, la maggiore, è un'ossessiva di tipo A che non ha perdonato Raine, la sorella di mezzo, per averle rovinato il giorno del matrimonio sei anni fa.

Raine è l'opposto di Norah, una bambina selvaggia/artista performativa/seguire la propria beatitudine hippie che è scappata in California. L'unica cosa che le due hanno in comune è la capacità di far impazzire Courtney, la sorella minore. Quando il suo fidanzato di lunga data le chiede di sposarlo, Courtney decide che è finalmente giunto il momento di dare una tregua e di riunire le tre sorelle.

Dopo tutto, ora sono adulte, giusto? Ma si scopre che i fantasmi familiari non si sconfiggono facilmente, e nemmeno i primi amori. Ben presto Courtney si ritrova a riesaminare ogni scelta fatta negli ultimi sei anni - compreso l'uomo che sta per sposare - e il valore di riallacciare i rapporti con le sorelle di cui sa di avere bisogno, nonostante tutto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780446698566
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Difensore della Delta Force - Delta Force Defender
Segreti pericolosi costringono Caradine Scott a fuggire da Grizzly Harbor - con il capo dell'Alaska Force Isaac Gentry...
Difensore della Delta Force - Delta Force Defender
La seduzione dei corpi speciali - Special Ops Seduction
E' l'ultima donna che avrebbe voluto rivedere... Dopo che un'operazione ufficiale si è rivelata mortale, Jonas...
La seduzione dei corpi speciali - Special Ops Seduction
L'orgoglio del cecchino - Sniper's Pride
Torna a Grizzly Harbor, in Alaska, dove il pericolo colpisce con precisione artica e l'amore scalda i cuori più freddi, nel nuovo...
L'orgoglio del cecchino - Sniper's Pride
I nomi con cui mi chiamano le mie sorelle - Names My Sisters Call Me
Courtney, Norah e Raine Cassel sono diverse come tre sorelle possono essere. Norah, la maggiore, è...
I nomi con cui mi chiamano le mie sorelle - Names My Sisters Call Me
L'inglese come seconda lingua - English as a Second Language
In questo romanzo d'esordio, molto divertente - pensate a Legally Blonde a Oxford - una giovane donna...
L'inglese come seconda lingua - English as a Second Language

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)