I nemici di Trump: Come lo Stato profondo sta minando la presidenza

Punteggio:   (4,7 su 5)

I nemici di Trump: Come lo Stato profondo sta minando la presidenza (R. Lewandowski Corey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un misto di elogi entusiastici e commenti critici da parte dei lettori. Molti recensori lo trovano coinvolgente e stimolante, in quanto fa luce sulle sfide affrontate dal Presidente Trump e sulle dinamiche del potere politico. Tuttavia, alcuni lo criticano per le imprecisioni fattuali, la mancanza di nuove informazioni privilegiate rispetto ai precedenti lavori degli autori e la percezione di parzialità.

Vantaggi:

Ben scritto e coinvolgente, fornisce una prospettiva interessante sulla presidenza Trump e sul panorama politico. Molti lettori l'hanno trovato illuminante e avvincente, sostenendo che offre approfondimenti cruciali sullo “Stato profondo” e sulla corruzione politica. È consigliato a chi vuole capire meglio la storia di Trump e perché è una lettura che fa riflettere.

Svantaggi:

I critici sottolineano numerosi errori fattuali e incongruenze nella scrittura. Alcuni ritengono che il libro sia meno informativo rispetto ai lavori precedenti degli autori, esprimendo il disappunto per il fatto che non aggiunga molte nuove informazioni. Il libro può essere percepito come di parte, con una forte inclinazione verso una posizione a favore di Trump, che potrebbe allontanare i lettori con opinioni opposte.

(basato su 96 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trump's Enemies: How the Deep State Is Undermining the Presidency

Contenuto del libro:

Ora disponibile in brossura, il bestseller del New York Times che rivela la scioccante verità sui nemici del presidente Trump.

L'assalto al 45° presidente è iniziato subito dopo la vittoria di Donald J. Trump alle elezioni presidenziali del 2016. È stato allora che i democratici hanno inventato l'assurda storia delle spie russe e dei complotti internazionali come scusa per l'umiliante sconfitta di Hillary.

È stato anche in quei primi giorni, durante la transizione presidenziale, che i nemici di Donald Trump hanno iniziato a farsi strada nella Casa Bianca con l'intento di minare il presidente e sovvertire il suo programma.

Forse non ci sono due persone migliori di Corey R. Lewandowski e David N. Bossie per raccontare quella che sarà sicuramente la storia della nostra vita. Lewandowski e Bossie, che hanno dato vita al bestseller sulla campagna elettorale di Donald J. Trump per il 2016, Let Trump Be Trump, offrono ora un resoconto di prima mano di quella che è, forse, la battaglia per la vita della nostra stessa democrazia.

Utilizzando fonti ineguagliate, dietro le quinte, dall'interno della Casa Bianca e da Capitol Hill, nonché l'accesso al Presidente e ad altri personaggi chiave, Trump's Enemies offre uno sguardo profondo sulle forze allineate contro il Presidente.

Lewandowski e Bossie erano presenti alla Trump Tower e a Bedminster durante la transizione presidenziale e hanno assistito agli eventi che hanno dato origine alla "resistenza" non eletta oggi alla Casa Bianca. Bossie è stato testimone del momento in cui la falsa indagine sul Russiagate è stata avviata da James Comey, che ha legittimato il falso "dossier Steele" presentandolo al nuovo presidente eletto. Lewandowski, stretto confidente del presidente, sa bene cosa succede dietro le mura della West Wing.

Ma I nemici di Trump è anche la storia di come il presidente Trump sta combattendo. Di fronte a una tempesta di disinformazione mediatica e all'incombente nube nera dell'indagine di Mueller a sfondo politico, il presidente Trump è riuscito comunque a realizzare più di qualsiasi suo predecessore nel breve periodo in cui è stato in carica.

Spesso in viaggio con il Presidente sull'Air Force One per raggiungere i comizi in tutto il Paese, Lewandowski e Bossie raccontano, come nessun altro può fare, la storia di Donald Trump che porta il suo messaggio alle persone che sono le uniche a dover decidere il futuro della sua presidenza: gli elettori americani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546076209
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I nemici di Trump: come lo Stato profondo sta minando la presidenza - Trump's Enemies - How the Deep...
Corey R. Lewandowski e David N. Bossie, gli...
I nemici di Trump: come lo Stato profondo sta minando la presidenza - Trump's Enemies - How the Deep State Is Undermining the Presidency
Che Trump sia Trump: La storia interna della sua ascesa alla presidenza - Let Trump Be Trump: The...
Un bestseller del New York Times e un bestseller...
Che Trump sia Trump: La storia interna della sua ascesa alla presidenza - Let Trump Be Trump: The Inside Story of His Rise to the Presidency
I nemici di Trump: Come lo Stato profondo sta minando la presidenza - Trump's Enemies: How the Deep...
Ora disponibile in brossura, il bestseller del...
I nemici di Trump: Come lo Stato profondo sta minando la presidenza - Trump's Enemies: How the Deep State Is Undermining the Presidency

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)