I negozi chiudono troppo presto

I negozi chiudono troppo presto (Josh Feit)

Titolo originale:

Shops Close Too Early

Contenuto del libro:

Josh Feit è un giornalista di Seattle di lunga data. È stato cofondatore del sito indipendente di notizie PubliCola, dove per quasi un decennio si è occupato di politica statale e cittadina.

In precedenza, Feit è stato redattore di notizie presso il settimanale alternativo di Seattle, lo Stranger. Più recentemente, Feit ha lavorato come speechwriter, prima per l'ufficio del sindaco di Seattle e attualmente per Sound Transit, l'agenzia di trasporto regionale di Seattle. Continua a scrivere una rubrica di urbanistica per PubliCola.

Le poesie di Feit sono state pubblicate, tra le altre, su Spillway, Vallum, Halcyone Literary Review e CircleShow. È stato finalista del Wolfson Chapbook Poetry Prize 2021 e del Lily Poetry Prize 2019.

Ha ottenuto una menzione d'onore al Premio Vallum 2020 per la poesia. Questa è la sua prima raccolta pubblicata e ha un chapbook di prossima pubblicazione presso Finishing Line Press.

Vive nel quartiere Capitol Hill di Seattle, che ha alcune delle chiome di alberi più profonde della città, insieme ad alcune delle abitazioni più dense di Seattle. Avete capito male, NIMBY.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952869655
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I negozi chiudono troppo presto - Shops Close Too Early
Josh Feit è un giornalista di Seattle di lunga data. È stato cofondatore del sito indipendente di notizie...
I negozi chiudono troppo presto - Shops Close Too Early

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)