Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 19 voti.
Museums as Agents of Change: A Guide to Becoming a Changemaker
I musei, ovunque, hanno il potenziale per fungere da agenti di cambiamento: unire le persone, contribuire alle comunità locali e cambiare la vita delle persone.
Come possiamo noi, come individui, espandere radicalmente il lavoro dei musei per essere all'altezza di questo potenziale? Come possiamo riconoscere con maggiore determinazione il lavoro significativo che i musei stanno svolgendo per attuare un cambiamento nelle questioni rilevanti delle nostre comunità? Come possiamo lavorare insieme per costruire una cultura più forte dell'equità e della cura all'interno dei musei? Domande come queste sono sempre più importanti per tutti i professionisti dei musei, indipendentemente dal ruolo che ricoprono all'interno della propria istituzione. Sono anche domande importanti su cui tutti noi dovremmo riflettere più a fondo come cittadini e membri della comunità.
Questo libro parla del lavoro che dobbiamo fare per diventare costruttori di cambiamenti e per chiedere che i nostri musei agiscano per un cambiamento sociale positivo e per unire le persone in una società più giusta, equa, compassionevole e connessa. È un viaggio verso l'attingimento delle energie che sono in ognuno di noi per far sì che il cambiamento avvenga e per plasmare in modo proattivo un nuovo futuro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)