I morti russano ancora

Punteggio:   (4,0 su 5)

I morti russano ancora (Tammy Tyree)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di questo libro lo descrivono come un libro di memorie emozionante e accattivante di Tammy, che racconta il suo viaggio ispiratore con Michael. I lettori hanno trovato la narrazione potente ed evocativa, che li ha fatti sentire profondamente legati ai personaggi e agli eventi. Il libro di memorie suscita una serie di emozioni, dalla gioia al dolore, ed è stato descritto come un libro che cambia la vita e risveglia lo spirito.

Vantaggi:

La narrazione avvincente, emotivamente coinvolgente, le esperienze raccontabili, la bella scrittura, l'ispirazione, fanno sentire i lettori legati all'autrice e al suo viaggio, li catturano e non riescono a mettere giù il libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero aver iniziato con basse aspettative e c'è un accenno all'intensità emotiva che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dead Men Still Snore

Contenuto del libro:

Nel 2019, sul punto di andare in pensione anticipata nella loro lussureggiante tenuta tropicale in Belize, Tammy Tyree aveva tutto: uno studio di ipnoterapia di successo, quattro bellissimi figli, un nipotino nuovo di zecca e un matrimonio meraviglioso con il suo amato marito Michael. La vita in Belize prometteva tutto ciò che lei e Michael avevano sognato e costruito con tanto impegno.

Finché tutto si è interrotto fatalmente in un batter d'occhio, quando un terribile incidente d'auto "casuale" su un'autostrada solitaria in Messico ha tolto la vita a Michael e ha lasciato Tammy da sola a riprendersi in un ospedale rurale.

Pensava di aver perso l'amore della sua vita per sempre...

O forse sì?

Questa storia vera di amore epico, perdita, destino e coincidenza vi sfiderà a sospendere ciò che credete sui confini della realtà come li conoscete e cambierà per sempre il vostro modo di vedere il mondo. Se non siete disposti o incapaci di lasciar andare ciò che credete di sapere sulla vita, sulla morte e sulla natura spirituale della nostra esistenza, forse è meglio che mettiate subito da parte questo libro.

Questo libro è una storia vera.

È un libro di memorie ma anche una storia d'amore per le donne, sulla spiritualità, la guarigione spirituale, il risveglio spirituale, le esperienze di pre-morte e il dolore per la perdita di un marito.

Cosa dicono i lettori:

"... Una lettura avvincente, soddisfacente, che fa girare le pagine. L'ENERGIA e l'emozione pura, cruda, spesso dolorosamente palpabile e sempre agrodolce permea ogni singola sezione di questo libro..." "Non sono riuscita a mettere giù questo libro! Mi ha ipnotizzato fin da pagina 1...".

"Non riuscivo a mettere giù questo libro! Mi ha ipnotizzato fin dalla prima pagina...".

"... Una storia incredibile, una lettura da far girare le pagine!"

"Non solo è un libro che fa girare le pagine, ma è anche un capolavoro da bestseller!".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781778065804
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I morti russano ancora - Dead Men Still Snore
Nel 2019, sul punto di andare in pensione anticipata nella loro lussureggiante tenuta tropicale in Belize, Tammy Tyree...
I morti russano ancora - Dead Men Still Snore
Castelli e calderoni - Castles & Cauldrons
Suore demoniache stanno creando scompiglio nella proprietà personale di Alexandra Heale. Le suore, sotto il dominio di un...
Castelli e calderoni - Castles & Cauldrons
Streghe e passeggiate - Witches & Walk-Ins
Betty Burke si è appena risvegliata da un lungo coma, ma c'è un problema: lei non è Betty .L'ipnoterapeuta Alexandra Heale,...
Streghe e passeggiate - Witches & Walk-Ins

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)