I morti non mentono

Punteggio:   (4,1 su 5)

I morti non mentono (Jackson Cain)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto con favore per i suoi personaggi coinvolgenti, l'azione frenetica e la trama divertente. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato che manca di accuratezza dei fatti e solleva domande sulla complessità dei personaggi morali.

Vantaggi:

Ben scritto, con molta azione, personaggi affascinanti, ricerche autentiche, difficile da mettere giù, tiene i lettori impegnati.

Svantaggi:

Non è fedele ai fatti, può confondere i lettori sulla moralità del personaggio principale.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dead Men Don't Lie

Contenuto del libro:

Conosciuto tanto per le sue ambientazioni estremamente realistiche e impeccabilmente studiate e per i suoi personaggi autentici quanto per le sue trame ricche di azione, Jackson Cain dà il via a una nuova serie con protagonista il famigerato fuorilegge Torn Slater. In questa prima avventura, Torn Slater sfreccia nelle terre selvagge e senza legge del Territorio dell'Arizona del XIX secolo e nella brutale violenza del Messico sotto la selvaggia dittatura di Porfirio Diaz.

Ricercato in tredici Stati. Rinchiuso per due anni in una prigione messicana. Rilasciato nelle terre selvagge del West americano con una taglia di ventimila dollari sulla testa.

Il fuorilegge Torn Slater non si limita a vivere al di fuori della legge, ma la prende in mano e la fa gridare alla pietà... Dopo aver rapinato alcune banche, Slater sa che dovrebbe darsi una calmata. Ma quando una bella vedova chiede il suo aiuto, non può dire di no.

Il suo sconsiderato figlio è andato a cercare guai in Messico e li ha trovati in una donna chiamata "La Senorita". "Questa femme fatale assetata di potere combina i metodi di tortura dell'Inquisizione spagnola con i rituali strazianti degli Aztechi per ottenere ciò che vuole. E vuole il figlio della vedova.

Slater mentirebbe se dicesse che sconfiggere "La Senorita" sarebbe facile. Ma i morti non mentono...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780786046270
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I morti non mentono - Dead Men Don't Lie
Conosciuto tanto per le sue ambientazioni estremamente realistiche e impeccabilmente studiate e per i suoi personaggi autentici quanto...
I morti non mentono - Dead Men Don't Lie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)