I morti in marcia

Punteggio:   (3,9 su 5)

I morti in marcia (Lee Battersby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Marching Dead” di Lee Battersby evidenziano un'accoglienza generalmente positiva del libro, in particolare per l'umorismo e lo sviluppo dei personaggi. I recensori hanno apprezzato il ritorno del personaggio principale, Marius don Hellespont, e le sue coinvolgenti avventure in un'ambientazione fantastica. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato un senso di prevedibilità nella trama rispetto al primo libro, “Il re cadavere”.

Vantaggi:

Umorismo: Il libro presenta una scrittura eccentrica e divertente, simile a quella di Terry Pratchett e Joe Abercrombie.
Sviluppo dei personaggi: Marius e i personaggi secondari sono ben sviluppati e danno spessore alla storia.
Avventura coinvolgente: I lettori hanno trovato la trama emozionante e hanno apprezzato il mix di ilarità e fantasia.
Temi assimilabili: L'esperienza di Marius è in sintonia con i lettori che hanno scoperto che ottenere ciò che si vuole non è sempre quello che ci si aspettava.

Svantaggi:

Prevedibilità: Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse prevedibile e mancasse di sorprese rispetto al primo libro.
Problemi di ritmo: Alcuni recensori hanno parlato di problemi di ritmo che hanno influito sul loro legame con il personaggio principale.
Linguaggio: Il libro contiene un linguaggio forte che potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Marching Dead

Contenuto del libro:

Il seguito de Il re cadavere.

Trovare un Re morto, salvarsi, conquistare l'amore della sua vita, vivere per sempre felici e contenti. Non c'è da stupirsi che Marius dos Helles si annoi.

Ma ora Keth, il suo unico amore, è scomparsa. Gerd è rientrato nella sua vita e qualcosa ha impedito ai morti di, beh, morire. Spetta a Marius, Gerd e alla nonna di Gerd, non abbastanza morta, attraversare il continente e riportare i morti nell'aldilà, dove appartengono.

Ma qualcuno ha fatto arrabbiare i morti e li ha portati a combattere, e ora i morti sono in marcia. File under: Fantasy Morti non sepolti Relativamente folli Ordini di marcia Nessun riposo

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780857662903
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I morti in marcia - The Marching Dead
Il seguito de Il re cadavere. Trovare un Re morto, salvarsi, conquistare l'amore della sua vita, vivere per sempre felici e contenti. Non...
I morti in marcia - The Marching Dead
Il Re Cadavere-Ratto - The Corpse-Rat King
Marius dos Hellespont e il suo apprendista Gerd sono saccheggiatori professionisti di campi di battaglia. Quando si imbattono nel...
Il Re Cadavere-Ratto - The Corpse-Rat King

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)