Punteggio:
The Melting Dead di Doug Lamoreux offre una rivisitazione fresca e umoristica del genere zombie, con un cast di personaggi eterogeneo e una trama coinvolgente sullo sfondo dell'umorismo e dell'orrore. I recensori hanno lodato lo sviluppo dei personaggi e il concetto unico di zombie causati da meteoriti, che aumenta il brivido della sopravvivenza. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e alcuni personaggi poco coinvolgenti, il che ha portato a un'accoglienza contrastante.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, momenti umoristici che bilanciano l'orrore, una nuova interpretazione del concetto di zombie che coinvolge i meteoriti, una trama divertente con colpi di scena e una miscela di riferimenti all'orrore.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di ritmo, alcuni personaggi sono stati percepiti come monodimensionali o fastidiosi, e l'introduzione iniziale dei personaggi può sminuire l'emozione generale.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
The Melting Dead
Tutto ciò che afferrano brucia.
Tutti quelli che toccano muoiono.
Tutto ciò che uccidono ritorna dalla morte.
Un'isola isolata sul fiume Mississippi è il rifugio perfetto per le vacanze, finché non atterrano le rocce spaziali. Una famiglia viene uccisa da radiazioni brucianti. La stessa forza cosmica fa tornare dalla tomba papà, sorella e i due ragazzi.
Ma si stanno deteriorando rapidamente, si stanno sciogliendo. E vogliono la tua carne.
Oh, guardate. Arrivano i turisti.
Un film di serie B tra le copertine dei libri, The Melting Dead è una corsa sulle montagne russe che vi farà scoppiare il cuore dalla paura e vi farà venire il mal di pancia dalle risate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)