I Moravi nella Carolina del Nord: una storia autentica

Punteggio:   (3,6 su 5)

I Moravi nella Carolina del Nord: una storia autentica (T. Reichel Levin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo approfondito sulla storia dei Moravi, in particolare sul loro insediamento nella Carolina del Nord, che è apprezzato dai lettori con legami genealogici. Tuttavia, alcune edizioni presentano problemi di formattazione ed errori OCR che ne compromettono la lettura.

Vantaggi:

Fornisce un prezioso contesto storico sui Moravi e sulle loro credenze. Ottimo per gli appassionati di genealogia e per chi è interessato alla storia dei primi anni dell'America. La qualità del libro fisico è elevata e il servizio è efficiente.

Svantaggi:

L'edizione Kindle soffre di uno scarso riconoscimento dei caratteri e di numerosi errori OCR, che rendono incomprensibili alcune parti del testo. Alcuni lettori hanno trovato scomoda la formattazione della stampa, in particolare la dimensione dei margini e il carattere.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Moravians in North Carolina. an Authentic History

Contenuto del libro:

Una storia informativa dei Moravi nella Carolina del Nord, a partire dalla concessione della prima terra vicino a Winston-Salem nel 1752. Oltre alla storia della Carolina del Nord nel 1752, i capitoli forniscono informazioni su Wachovia; il primo insediamento a Bethabara, 1753; la guerra indiana, Bethania, 1759; F.

W. de Marshall; Salem, 1766; Friedberg, 1772; Friedland, 1780; Hope, 1780; la Guerra rivoluzionaria; un riassunto di mezzo secolo, 1803; Salem Female Academy, 1804; Missione indiana, 1801; Missione negra, 1822; Missione domestica, 1835; Nuove congregazioni, 1830; le Congregazioni più antiche, 1806-1856; elenco dei ministri e degli altri confratelli al servizio della Provincia in generale e della Congregazione di Salem in particolare; ministri delle Congregazioni di campagna; e l'Unità dei Confratelli. Alla narrazione storica seguono quattro appendici: L'appendice n.

I è "I primi coloni e i capifamiglia".

Si tratta di un elenco contenente i nomi dei primi coloni, l'anno e il luogo di nascita e di morte. L'Appendice n.

II, intitolata "Chiese e altri edifici pubblici", riporta le date di costruzione o di completamento delle varie località della Carolina del Nord. Inoltre, una descrizione completa della nuova Female Academy di Salem, dei suoi progressi e di molte dimensioni strutturali. Appendice n.

III, intitolata "Case costruite a Salem, 1766 - 1816", con molte delle quali identificano gli attuali occupanti. Appendice n. IV, "Aggiunte e note", contiene informazioni varie, tra cui eventi e persone.

Brossura, (1857), ristampa 2012, Appendici, Indice, 202 pp.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781596412729
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I Moravi nella Carolina del Nord: una storia autentica - Moravians in North Carolina. an Authentic...
L'insediamento nella Carolina del Nord è stata la...
I Moravi nella Carolina del Nord: una storia autentica - Moravians in North Carolina. an Authentic History
I Moravi nella Carolina del Nord: una storia autentica - The Moravians in North Carolina. an...
Una storia informativa dei Moravi nella Carolina...
I Moravi nella Carolina del Nord: una storia autentica - The Moravians in North Carolina. an Authentic History

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)