Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Hemingway Monologues: An Epic Drama Of Love, Genius and Eternity
Questa commedia individuale in due atti ha debuttato, dopo diversi ritardi, a Key West, in Florida, nel 2009. Esamina un'altra fase della vita dello scrittore premio Nobel e premio Pulitzer Ernest Hemingway.
Dalle gioie dell'assenzio al fascino di Ava Gardner, Ernest Hemingway passa alle tentazioni esotiche della Cina e della sua terza moglie, Martha Gellhorn. Tornato a Cuba, insegue gli U-Boat e le spie naziste come preludio alla guerra europea e alle missioni di volo con la Royal Air Force.
Al comando dei combattenti francesi per la libertà o per liberare l'Hotel Ritz a Parigi, Ernest riesce a incontrare Sylvia Beach, Marlene Dietrich, Pablo Picasso e Mary Welsh (che diventerà la sua quarta moglie). Mentre presta servizio in quella "fabbrica di morte" che è la Seconda Guerra Mondiale, le sue risorse emotive vengono messe a dura prova quando il figlio primogenito viene fatto prigioniero dai nazisti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)