I mondi

Punteggio:   (4,5 su 5)

I mondi (Gertrud Kolmar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta poesie potenti e stimolanti di una poetessa straordinaria, che riflettono le sfide storiche del suo tempo, in particolare degli anni Trenta. Il libro mette in evidenza l'impegno a celebrare la diversità globale.

Vantaggi:

Le poesie sono di ottima fattura, perspicaci e risuonano con i temi moderni della diversità globale. L'edizione è prodotta con cura e comprende rare traduzioni di una poetessa audace, che ne rafforzano il riconoscimento.

Svantaggi:

Le recensioni non menzionano in modo specifico i contro.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Worlds

Contenuto del libro:

Welten (Mondi) è un ciclo di poesie scritto nella seconda metà del 1937 da Gertrud Kolmar, che sarebbe morta sei anni dopo ad Auschwitz.

Il manoscritto fu consegnato nel 1947 dal cognato a Peter Suhrkamp, editore della Suhrkamp Verlag - oggi la principale casa editrice letteraria tedesca - e fu uno dei primi libri pubblicati dalla Suhrkamp dopo la guerra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848611986
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I mondi - Worlds
Welten (Mondi) è un ciclo di poesie scritto nella seconda metà del 1937 da Gertrud Kolmar, che sarebbe morta sei anni dopo ad Auschwitz. Il manoscritto fu consegnato...
I mondi - Worlds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)