Punteggio:
Le recensioni di “The Many Paths of the Independent Sacramental Movement” (I molti sentieri del movimento sacramentale indipendente) elogiano universalmente l'esplorazione perspicace e accessibile del Dr. John Plummer sulle comunità sacramentali indipendenti, sottolineandone l'accuratezza e la rilevanza. I recensori apprezzano lo stile leggibile del libro e la prospettiva unica di chi è immerso nell'argomento. Tuttavia, alcune critiche sottolineano la necessità di aggiornamenti a causa della rapida evoluzione del movimento e il desiderio di approfondire alcune figure influenti.
Vantaggi:Uno stile altamente leggibile e coinvolgente che sembra un documentario.
Svantaggi:Fornisce una panoramica completa e perspicace delle comunità sacramentali indipendenti.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
Many Paths of the Independent Sacramental Movement (Apocryphile)
La Chiesa cattolica è molto più dei cattolici romani. La Chiesa ortodossa è più delle sette di Grecia, Russia, Africa e Siria.
Cosa sono queste chiese indipendenti? Esplora le denominazioni indipendenti e i loro aderenti, che desiderano i sacramenti ma che sono stati allontanati da dogmi intransigenti e da chiese fatte a tavolino. In questo libro, il dottor John Plummer esplora le chiese sacramentali che sono al di là, al di sopra e al di sotto del mainstream. Alcune sono arciconservatrici, mentre altre sono completamente New Age.
In questo ricco arazzo di chiese troverete scuole mistiche, insegnamenti esoterici e occulti. Incontrerete sacerdoti e vescovi gay e sacerdoti e vescovi donne.
Questi sentieri meno battuti includono liturgie che ricordano tempi più semplici e alcune che superano qualsiasi limite o tradizione. Ognuno di essi offre speranza e culto, non per un “melting pot” di religione di massa, ma per coloro che tengono fede alla propria individualità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)