I misteriosi segreti del deserto del Mojave

Punteggio:   (4,6 su 5)

I misteriosi segreti del deserto del Mojave (The Planet Committee of Twelve to Save)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per i suoi contenuti completi e ben organizzati sulla regione del Mojave, che lo rendono una risorsa eccellente sia per i neofiti che per i ricercatori esperti interessati ad argomenti correlati, come gli alieni e le basi militari sotterranee.

Vantaggi:

Ben scritto e organizzato, informazioni complete, ottimo prezzo per la quantità di contenuti, adatto sia ai principianti che ai ricercatori esperti, include elementi interessanti e divertenti.

Svantaggi:

Alcune affermazioni possono essere controverse o messe in discussione, non tutti i fatti sono coerentemente referenziati.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Mojave Desert's Mysterious Secrets

Contenuto del libro:

UN UOMO DI STRAORDINARIO MISTERO SMASCHERA UNA COSPIRAZIONE CONTRO LA REALTÀ CHE STA COINVOLGENDO TUTTA L'UMANITÀ.

Non si sa molto dell'individuo che era nato Bruce A. Walton, ma che cambiò presto il suo nome in Branton quando cominciò a capire che qualcosa "non quadrava", che era diventato un "dormiente" per la CIA quando si era imbattuto in alcune informazioni che non avrebbe dovuto conoscere. Gli è stata data una "doppia vita" alternativa che gli ha permesso di accedere a basi UFO e MILAB sotterranee e, a quanto pare, è stato "etichettato" dai Grigi con una serie di impianti alieni collocati in varie parti del corpo. Si sostiene anche che abbia avuto una serie di figli ibridi che ora fanno parte del movimento di resistenza del NWO.

Sentiva di essere spinto sempre più nella fossa della depravazione e della schiavitù del "maligno", dal quale alla fine ha "disertato" per esporre questa oscurità alla luce della verità, in modo che altri potessero sfuggire alle trappole che gli hanno quasi tolto la vita.

Ecco le bizzarre testimonianze raccolte da Branton e dal "Gruppo", un gruppo di collaboratori che si definiscono "Il Comitato dei Dodici per salvare il Pianeta". Branton ritiene che il mondo sia sotto attacco da parte degli Illuminati, il Nuovo Ordine Mondiale che opera in collaborazione con alieni demoniaci e rettiliani mutaforma con sede sotto la superficie terrestre.

"Per i cristiani", insiste Branton, "il mondo sotterraneo è l'inferno. Per molti, il mondo delle caverne è la dimora dei loro antenati, un'ovvietà comune forse a tutti noi, se crediamo che i nostri antenati fossero uomini e donne delle caverne. Per Richard S. Shaver la Terra Cava era la dimora del dissoluto Dero; per altri era la casa della Razza del Serpente o di Agharta; altri ancora la vedevano abitata da una società con un modello utopico. Per alcuni la Terra Interna può rappresentare solo caverne, a poche centinaia di metri o a pochi chilometri di profondità. Per altri teorici può rappresentare un cosmo in miniatura, con tanto di Sole centrale. Comunque la si veda, la Terra interna rimane una delle nostre tradizioni più forti, anche se non dimostrate".

Questo libro non è assolutamente per tutti, ma solo per coloro che sono interessati a ciò che avviene dietro le quinte, al di fuori dei riflettori dell'opinione pubblica. Qui c'è un mondo segreto sconosciuto alle masse, ma rivelato a coloro che in questo momento critico della nostra storia vogliono veramente vedere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781606112038
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I misteriosi segreti del deserto del Mojave - The Mojave Desert's Mysterious Secrets
UN UOMO DI STRAORDINARIO MISTERO SMASCHERA UNA...
I misteriosi segreti del deserto del Mojave - The Mojave Desert's Mysterious Secrets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)