Punteggio:
Il libro “Top Trails Yosemite” è ampiamente apprezzato per le descrizioni dettagliate, le informazioni accurate sui sentieri e le utili mappe e profili altimetrici. È considerato una guida essenziale per gli escursionisti che pianificano un viaggio nello Yosemite, in quanto offre una gamma di sentieri adatti a tutti i livelli di esperienza. Molti utenti hanno apprezzato la conoscenza dell'autore e l'impaginazione del libro, che consente di selezionare facilmente le escursioni in base alle capacità e agli interessi.
Vantaggi:Descrizioni dettagliate dei sentieri, chilometraggi accurati, mappe e profili altimetrici eccellenti, adatti a tutti i livelli di escursionismo, tabelle utili per la selezione delle escursioni e una presentazione generale di alta qualità con foto a colori.
Svantaggi:Un po' di confusione per quanto riguarda i sentieri meno conosciuti e le loro descrizioni, e alcuni utenti hanno notato che la disponibilità di accesso ai sentieri può variare, il che non è sempre specificato nel libro.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Top Trails: Yosemite: 45 Must-Do Hikes for Everyone
45 escursioni da non perdere nello Yosemite È facile sentirsi sopraffatti dall'incredibile numero di destinazioni disponibili nel Parco Nazionale dello Yosemite: la Yosemite Valley, Glacier Point, Tuolumne Meadows, Hetch Hetchy e molti altri luoghi famosi.
Ora a colori, Top Trails Yosemite di Elizabeth Wenk e Jeffrey P. Schaffer vi aiuta a scegliere tra le varie opzioni. Non descrive tutte le escursioni possibili nel Parco, ma solo le migliori.
Che siate alla ricerca di una passeggiata panoramica, di un'avventura di un'intera giornata o di una spettacolare escursione con lo zaino in spalla, qui la troverete. Grazie alle informazioni immediate su ogni escursione, i visitatori possono determinare quali sono le escursioni più adatte alle loro capacità, ai loro orari e alle loro preferenze.
I libri della serie Top Trails, accessibili e facili da usare, presentano profili altimetrici, mappe dettagliate, indicazioni stradali e pietre miliari dei sentieri “per non perdersi”. Le innovative tabelle dei sentieri forniscono informazioni su quali sono i sentieri adatti ai bambini, quelli che consentono l'accesso ai cavalli, quelli dove si possono ammirare sequoie giganti, cascate, laghi, fiori selvatici e colori autunnali, quelli che offrono le migliori opportunità fotografiche e quelli che offrono la possibilità di campeggiare, correre o andare in bicicletta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)