I migliori posti dove vivere per l'autismo: Disabilità cognitive e fisiche

I migliori posti dove vivere per l'autismo: Disabilità cognitive e fisiche (H. David Dudley)

Titolo originale:

Best Places to Live for Autism: Cognitive and Physical Disabilities

Contenuto del libro:

Questo prezioso libro di oltre 335 pagine fornisce le informazioni critiche necessarie per prendere una decisione intelligente sul trasferimento. Centinaia e centinaia di risultati di ricerche che esaminano i dati di ben oltre 1.000 categorie di criteri diversi sono condensati in questa risorsa di facile consultazione, in modo che voi e la vostra famiglia possiate trovare il posto migliore in cui vivere, quello che meglio si "adatta" alle vostre esigenze e a quelle dei vostri cari. Inoltre, questo libro è un investimento che vi fornirà informazioni utili su come affrontare al meglio il trasferimento, nonché i passaggi per spostarvi in modo efficiente nel luogo più adatto a voi, facendovi risparmiare tempo e denaro. Soprattutto, sarete in grado di identificare in modo efficiente l'opzione e la sede ideale per l'assistenza alle persone con esigenze particolari, più adatta a voi e alla vostra famiglia. PARTE I - COME TROVARE IL POSTO MIGLIORE E TRASFERIRSI CON FACILITÀ Questa sezione vi mostra come trovare in modo intelligente il posto migliore che sia davvero ideale per voi e la vostra famiglia. Sono inclusi anche una lista di controllo, suggerimenti e consigli professionali da parte degli operatori del settore su come trasferirsi in modo efficiente e con successo nella località prescelta. Inoltre, questa sezione affronta l'approccio migliore per il passaggio da un datore di lavoro a un altro e per il trasferimento di un'azienda.

PARTE II - CITTA' E STATI CLASSIFICATI IN BASE AI VOSTRI DESIDERI E BISOGNI La seconda parte esamina le città, le contee e gli stati da una moltitudine di punti di vista; dal costo della vita, ai migliori posti per andare in pensione, alle opportunità di lavoro, alle strutture fiscali, all'accessibilità economica, alle attività ricreative, alle opportunità culturali, alla facilità di fare affari, ai tassi di crescita, alle risorse per le biciclette e i trasporti, alle scuole, alle normative sulla scuola a domicilio, alle leggi sui vaccini, alla vicinanza alle centrali elettriche a carbone e nucleari, ai rischi di disastri naturali, alle preoccupazioni per la sopravvivenza/prevenzione, ai problemi di allergia e asma, alla qualità dell'aria e all'inquinamento atmosferico, alla criminalità, ai problemi di pendolarismo, ai problemi agricoli, ai livelli di felicità, alle zone di durezza delle piante, al clima, alla demografia della popolazione e a molto altro ancora. PARTE III - I POSTI MIGLIORI IN CUI VIVERE PER LE DISABILITÀ FISICHE (COMPRESO L'AIUTO AI VETERANI E AI CARETAKER) Questa sezione non solo mostra i posti migliori in cui vivere per le persone con disabilità, ma fornisce anche una serie di informazioni molto utili su questi luoghi, in modo che le persone con disabilità possano ottenere la migliore vita possibile. Inoltre, vengono fornite informazioni storiche, statistiche attuali, tendenze e un'abbondanza di fatti sui vari tipi di disabilità. Vengono anche trattati argomenti come le migliori città per le sedie a rotelle, le migliori località per l'assistenza al trasporto dei disabili e le opzioni di trasporto pubblico. Inoltre, vengono forniti i luoghi migliori per i veterani e molte informazioni per aiutare chi si prende cura di loro.

In questa preziosa sezione sono inclusi anche molti altri argomenti per aiutare le persone con disabilità. PARTE IV - I POSTI MIGLIORI PER VIVERE PER LE PERSONE CON AUTISMO, DISABILITÀ INTELLETTUALI E DISABILITÀ MENTALI/COGNITIVE Dove sono i posti migliori per vivere per le persone con autismo o altre disabilità cognitive? Questa sezione risponde a questa domanda mostrando quali sono gli Stati che offrono maggiore assistenza, opportunità e risorse. Vengono forniti dati concreti e affidabili su ogni Stato, insieme a tabelle che mostrano il confronto tra gli Stati in termini di finanziamenti e servizi. Sono inclusi fatti importanti, statistiche, risorse e molte altre informazioni utili per aiutare al meglio chi si occupa di persone con disabilità intellettiva. La figlia dell'autore è affetta da autismo e di conseguenza ha investito quasi due decenni per studiare questo argomento. Questo prezioso libro è un ottimo investimento che vi farà risparmiare tempo e denaro. Fornisce le informazioni essenziali per trovare il posto migliore per voi e per il vostro caro con bisogni speciali in America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998537764
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I migliori posti dove vivere per l'autismo: Disabilità cognitive e fisiche - Best Places to Live for...
Questo prezioso libro di oltre 335 pagine fornisce...
I migliori posti dove vivere per l'autismo: Disabilità cognitive e fisiche - Best Places to Live for Autism: Cognitive and Physical Disabilities

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)