I migliori piani

Punteggio:   (4,3 su 5)

I migliori piani (Elizabeth Palmer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Best Laid Plans di Elizabeth Palmer è un avvincente romanzo d'amore che esplora come una notte possa cambiare tutto per la protagonista, Violet. La storia coinvolge Violet, una conduttrice televisiva, e Jake, un affascinante girovago, mentre affrontano i loro sentimenti e le sfide che si presentano nelle loro vite. Le lettrici apprezzano i personaggi ben sviluppati e la trama comprensibile, anche se alcune esprimono sentimenti contrastanti su alcune decisioni dei personaggi e sulla rappresentazione del personaggio maschile principale sulla copertina.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da personaggi coinvolgenti e simpatici, da una trama ben costruita e da piacevoli sottotrame. I lettori lo hanno trovato una lettura divertente e piacevole, adatta a una lettura leggera o alle vacanze. La caratterizzazione e l'interazione tra i personaggi sono state elogiate e la scrittura è stata descritta come abile e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso sentimenti contrastanti riguardo alle decisioni della protagonista Violet, in particolare riguardo a una bugia importante. Inoltre, è stato criticato il fatto che la copertina non corrisponda alla descrizione del protagonista maschile, cosa che ha lasciato alcuni perplessi. Anche il personaggio di Richard è stato giudicato irritante da alcuni lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Best Laid Plans

Contenuto del libro:

La conduttrice Violet Gallagher, dai capelli corvini, è una pianificatrice e un'organizzatrice, non una sognatrice. Legge libri di auto-aiuto, non favole; tiene un piano quinquennale, non un diario. Ma quando, durante una festa in suo onore, incrocia lo sguardo di un affascinante sconosciuto dall'altra parte della stanza, la serata sembra improvvisamente molto incantata.

Jake Macintyre, fotoreporter giramondo e sosia del Principe Azzurro, è tanto impulsivo quanto Violet è cauta. Anche se sa che l'inatteso interludio con la ragazza dei suoi sogni del telegiornale notturno è inopportuno, il suo motto è "cogli l'attimo e la ragazza! ".

Così, senza una fata madrina che imponga il coprifuoco, Violet permette a Jake di accompagnarla a casa dopo la mezzanotte, dove perde molto più delle sue scarpe da ballo. La mattina dopo, però, scopre che lui non è il tipo di principe che bazzica il castello, ma il tipo avventuroso che uccide draghi, insegue il Graal e intraprende missioni. O, come le spiega lui, sta per iniziare un incarico di un anno in un lontano paese straniero.

La favola di Violet, ahimè, non avrà un "vissero felici e contenti".

O forse sì?

Questa non è "la fine", ma solo il primo capitolo di una storia d'amore senza tempo...

Livello di sensualità: Sensuale.

Sebbene da bambina le avessero intimato di "smettere di inventare", Elizabeth Palmer non l'ha mai fatto. È andata in pensione anticipata dal suo lavoro nel settore informatico e ora trascorre le sue giornate con il cast di personaggi in continua evoluzione nella sua testa, il suo bel marito e l'immancabile gatto dell'autrice.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781440550997
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Facciamo i pancake! - Let's Make Pancakes!
Questo libro è stato ispirato da mio figlio di due anni e mezzo che adora i pancake! Gli piace anche guardare e...
Facciamo i pancake! - Let's Make Pancakes!
I migliori piani - Best Laid Plans
La conduttrice Violet Gallagher, dai capelli corvini, è una pianificatrice e un'organizzatrice, non una sognatrice. Legge libri di...
I migliori piani - Best Laid Plans

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)