My Travels Through the Maelstrom of Punk Rock
Entrate nel mondo del professor Peter Smith. Ho vissuto una vita piena, emozionante e unica.
In gioventù ho vissuto un enigma. La mia natura ribelle mi ha portato ad allontanarmi dagli studi accademici per entrare nel mondo del punk rock, un mondo molto diverso da quello che normalmente abitavo. Qualcuno potrebbe dire che ero un aspirante accademico della classe media.
Tuttavia, alla fine degli anni Settanta mi sono gettato nel vortice di concerti folli, maniacali e pericolosi, pieni di giovani punk e skinhead disillusi, molti dei quali mi vedevano come un outsider.
Una sera straordinaria, in un piccolo pub di Whitby, io e la mia ragazza assistemmo a un'esibizione dei Sex Pistols che mi scosse nel profondo e cambiò per sempre la mia visione della musica. Da quel momento in poi, fummo coinvolti in un vortice di punk rock, vedendo i Clash, i Damned, i Jam; tutti i primi gruppi punk durante il 1976 e il 1977.
È stato un viaggio magico, esplosivo e a volte spaventoso. In mezzo a un mare di punk, i miei capelli lunghi spiccavano, attirando problemi e tentando il pericolo. Riuscimmo a evitare molte risse, bicchieri di birra che volavano e una serie di skinhead che ci aspettavano fuori.
La vita era pericolosa, cablata, spaventosa ma divertente, divertente, divertente. Nonostante questa folle giovinezza, sono cresciuto fino a diventare un professore e un accademico di fama internazionale. Poi una sera sono caduto dalle scale e in un attimo la mia vita è cambiata per sempre.
Mi sono rotto il collo e ora sono paralizzato dal collo in giù. Tuttavia, continuo ad andare ai concerti, a lavorare e a vivere una vita piena.
Questo libro è una riflessione catartica dei miei giorni da punk! Spero che vi piaccia unirvi a me nel mio viaggio attraverso una strana missione di vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)