I miei sette figli e come ci siamo cresciuti a vicenda: (Mi fanno impazzire solo il 30% delle volte)

Punteggio:   (4,6 su 5)

I miei sette figli e come ci siamo cresciuti a vicenda: (Mi fanno impazzire solo il 30% delle volte) (Don Diamont)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “I miei sette figli e come ci siamo cresciuti” di Don Diamont ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori ne hanno lodato la narrazione avvincente, la franchezza e la profondità emotiva. Molti l'hanno trovato un ritratto toccante della sua vita familiare, della sua carriera e delle sue lotte personali. Tuttavia, alcune recensioni hanno espresso disappunto per la mancanza di immagini e il desiderio di concentrarsi maggiormente sui figli piuttosto che sugli aneddoti delle celebrità.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro una lettura avvincente ed emozionante, che ha messo in evidenza l'apertura di Diamont sulla sua vita, la sua famiglia e le sue sfide. Molti hanno apprezzato la sincera narrazione, l'umorismo e l'approfondimento delle dinamiche familiari miste. La scrittura è stata descritta come bella e coinvolgente, tanto da rendere difficile la lettura. I fan di Diamont hanno apprezzato le esperienze dietro le quinte della sua carriera.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi dal fatto che il libro non contenga immagini, che secondo loro avrebbero arricchito la narrazione. Alcuni si aspettavano più contenuti incentrati sui suoi figli piuttosto che sugli incontri con le celebrità, e alcuni hanno trovato confusa la struttura del libro con i flashback.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Seven Sons and How We Raised Each Other: (They Only Drive Me Crazy 30% of the Time)

Contenuto del libro:

La storyline più interessante di Don Diamont, star della soap, è quella di essere il padre e il capobanda dei suoi sette ragazzi scatenati.

Definito una divinità del daytime da Soap Opera Digest, Don Diamont è conosciuto soprattutto come l'affascinante titano dell'editoria dagli addominali d'acciaio, Dollar Bill Spencer, nella serie drammatica del daytime più seguita al mondo, The Bold and the Beautiful.

Ma tutto questo passa in secondo piano rispetto al suo ruolo più importante: quello di padre di sette ragazzi.

A tratti esilarante e commovente, My Seven Sons and How We Raised Each Other è un libro di memorie familiari per i nostri tempi. Don scrive con franchezza e coraggio dei modi in cui la sua famiglia si è unita: il matrimonio, il divorzio, la morte della sorella e il nuovo matrimonio. Le famiglie miste di oggi possono apparire diverse da quelle di qualche decennio fa, ma i primi appuntamenti, le prime auto, il superamento del coprifuoco, i rimproveri, la messa in punizione, i cuori infranti, le risate, le lacrime e l'amore sono gli stessi.

Dall'infanzia trascorsa a Los Angeles, alla fase Zoolander come modello sia a Parigi che a Los Angeles, fino al posto iconico che occupa oggi nella televisione diurna, Don ci dà anche uno sguardo su una vita che a volte potrebbe essere stata sceneggiata per una soap opera. E, con brutale onestà, racconta la devastazione personale subita dopo la morte del padre, del fratello e della sorella.

I miei sette figli è una lettura obbligatoria per tutti coloro che sono genitori e per tutti coloro che ne hanno uno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781455568918
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I miei sette figli e come ci siamo cresciuti a vicenda: (Mi fanno impazzire solo il 30% delle volte)...
La storyline più interessante di Don Diamont,...
I miei sette figli e come ci siamo cresciuti a vicenda: (Mi fanno impazzire solo il 30% delle volte) - My Seven Sons and How We Raised Each Other: (They Only Drive Me Crazy 30% of the Time)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)