I miei passi, i miei inciampi e le mie soste sono ordinati dal Signore: Vittoria sul rifiuto

Punteggio:   (5,0 su 5)

I miei passi, i miei inciampi e le mie soste sono ordinati dal Signore: Vittoria sul rifiuto (Mae Bell Harrison)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia ispirata e vera di Mae Belle Young Harrison, descrivendo le sue lotte e i suoi trionfi come donna di fede che ha attraversato la vita dal Sud al Nord mentre cresceva la sua famiglia. L'opera offre una miscela di saggezza spirituale, amore e resilienza, in grado di coinvolgere i lettori che apprezzano le storie di cuore sul superamento delle avversità attraverso la fede.

Vantaggi:

Facile da leggere, messaggi ispirati, narrazione accattivante, miscela di umorismo ed emozione, forte rappresentazione della fede, incoraggia i lettori, temi relazionabili di famiglia e perseveranza, elevazione spirituale e una riflessione significativa del viaggio di vita di una donna.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto emotivo intenso, con frequenti accenni alle lacrime e alle lotte, e potrebbero desiderare un'esplorazione più approfondita di alcuni temi o eventi.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Steps, My Stumbles, and My Stops Are Ordered by the Lord: Victory over Rejection

Contenuto del libro:

Vi siete mai sentiti rifiutati, delusi, sconfitti o persi? Ci sono passato anch'io! Che cosa avete fatto in quei momenti? Leggendo I miei passi, i miei inciampi e le mie soste sono ordinati dal Signore, spero che possiate acquisire forza, fiducia, amore per voi stessi e obbedienza alla volontà di Dio. Voglio che facciate questo viaggio con me, testimoniando i miei passi, i miei inciampi, le mie soste e il modo in cui sono stata guidata da Dio per superare le prove che ho incontrato nelle varie stagioni della mia vita.

Nel corso degli anni, a partire dalla mia nascita, ho sperimentato così tanto rifiuto e dolore che mi ha portato a erigere un muro invisibile per gestire il rifiuto. Nel corso degli anni ho imparato, leggendo Salmi 37:23-25, che nulla può accadere nella vita senza il permesso di Dio.

Attraverso il rifiuto e il dolore, Dio ha un modo per elevare la vostra vita a nuovi livelli, quindi ricordate sempre che qualsiasi cosa Dio vi porti, Lui ve la farà superare. Non spreca il nostro dolore! Quando si cammina vicino a Dio, il dolore toglie la debolezza spirituale dal corpo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637652060
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I miei passi, i miei inciampi e le mie soste sono ordinati dal Signore: Vittoria sul rifiuto - My...
Vi siete mai sentiti rifiutati, delusi, sconfitti...
I miei passi, i miei inciampi e le mie soste sono ordinati dal Signore: Vittoria sul rifiuto - My Steps, My Stumbles, and My Stops Are Ordered by the Lord: Victory over Rejection

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)