I miei otto papà

Punteggio:   (5,0 su 5)

I miei otto papà (Mark Kirby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Mark Kirby racconta la sua infanzia tumultuosa e la sua battaglia da adulto contro il cancro, combinando umorismo e speranza attraverso le sue esperienze con molteplici figure paterne e traumi. I lettori apprezzano la narrazione coinvolgente e relazionabile, che risuona con i temi della resilienza e della crescita personale.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, coinvolgente e affronta argomenti pesanti con umorismo. Offre preziose lezioni di vita, cattura diverse emozioni e fornisce un senso di speranza e resilienza. Molti lettori lo trovano stimolante, sentito e capace di evocare una gamma di sentimenti che vanno dalle risate alle lacrime.

Svantaggi:

Alcuni lettori affermano che gli argomenti pesanti potrebbero non piacere a tutti e che la natura emotiva dei contenuti potrebbe essere a volte opprimente. Alcune recensioni indicano che, sebbene la narrazione sia avvincente, potrebbe non essere adatta a coloro che preferiscono una lettura più leggera.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Eight Dads

Contenuto del libro:

Un padre era un universitario. Uno era un pedofilo cancerogeno. Uno era un sognatore sbadato. Uno si chiamava appropriatamente Dick. Uno era un anziano statista, che è morto, come tendono a fare gli anziani statisti. Uno portava una bibbia in una mano e un pupazzo nell'altra. Uno era un truffatore sociopatico. Uno era semplicemente felice di essere il marito numero 8. Tutti erano figure paterne deformi sposate con la madre. Nessuno sfugge al candido racconto di assurdità, abusi, negligenza e narcisismo del libro di memorie di Mark Kirby.

---.

In questo libro di memorie avvincente e coinvolgente, Mark Kirby racconta una giovinezza di abusi nel Pacifico nord-occidentale, inframmezzata da un'assurda raffica di visite mediche ed esami dovuti alla sua recente diagnosi di cancro. Mark scherza, arranca e vola con noi attraverso le sue esperienze con gli otto "padri" che ha visto passare sua madre - nel bene e nel male: "Lei li sposa e io li seppellisco", dice. Ma in questo libro di memorie, è attento a non seppellire la sua storia di abuso infantile senza parlare, il tutto influenzato dalla sua recente diagnosi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636495972
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I miei otto papà - My Eight Dads
Un padre era un universitario. Uno era un pedofilo cancerogeno. Uno era un sognatore sbadato. Uno si chiamava appropriatamente Dick. Uno era un anziano...
I miei otto papà - My Eight Dads
Stratificazione e differenziazione - Stratification and Differentiation
Questo testo accessibile esplora lo sconcertante aumento delle disuguaglianze negli ultimi...
Stratificazione e differenziazione - Stratification and Differentiation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)