I miei nervi

Punteggio:   (5,0 su 5)

I miei nervi (Stephen Shelgren)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di poesie profonde ed emotive di un veterano che esplora le lotte e i sentimenti dei membri del servizio, in particolare di quelli che hanno a che fare con il PTSD. I lettori apprezzano l'acuta rappresentazione del dolore e della confusione vissuti dai veterani, considerandola un contributo coraggioso e necessario alla comprensione delle loro esperienze.

Vantaggi:

Le poesie sono descritte come profonde, riflessive ed emotive, in grado di fornire una visione delle esperienze dei veterani. Molte recensioni sottolineano lo stile di scrittura intelligente e la capacità di evocare forti sentimenti. Il libro viene lodato per il suo valore e per il sostegno ai veterani attraverso la condivisione delle loro storie e delle loro lotte.

Svantaggi:

Alcuni lettori segnalano che le poesie possono essere criptiche, rendendo difficile l'interpretazione. Un paio di recensioni indicano che il peso emotivo del contenuto potrebbe non essere adatto a tutti i lettori, in particolare a quelli sensibili ai temi del dolore e della confusione.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Nerves

Contenuto del libro:

Queste poesie sono la mia terapia per uscire dall'esercito e per affrontare tutto ciò che ho fatto nell'esercito. Queste 26 poesie sono parole che mi sono venute in mente durante una transizione molto difficile da soldato a civile.

Ho avuto due guide in stato di ebbrezza nell'esercito e ho sofferto di PTSD a causa del mio primo dispiegamento di quindici mesi in Iraq, dal 5 gennaio 2006 al 17 marzo 2007. Ho perso alcuni amici e uno è rimasto invalido in modo permanente. Come paracadutista a Fort Bragg, tutto è da uomini. Solo ora hanno iniziato a far fare il nostro lavoro alle donne.

Molti dei miei amici si sono uccisi da quando sono usciti. Uno si è impiccato poco dopo perché non riusciva a trovare l'aiuto di cui aveva bisogno, mentre altri hanno scelto le pillole o le armi.

Ho partecipato a due missioni di combattimento in Iraq e a una missione di aiuto umanitario ad Haiti per aiutare i soccorsi dopo i terremoti.

Questo libro è oscuro, grintoso, confuso, elaborato e complicato. Ci sono così tante sfumature e associazioni che può quasi confondere, a meno che non si legga molto velocemente per cogliere i ritmi e gli schemi di un'anima che ha subito molto.

Ho 23 lanci registrati da aerei con un equipaggiamento a volte di oltre 100 libbre, un AT-4 (lanciarazzi), una mitragliatrice (SAW. 249), ecc. Nel 2006 siamo andati nelle zone peggiori di Baghdad, abbiamo sfondato un sacco di porte e siamo stati colpiti da razzi pieni di C4.

Questa è la mia storia, scritta in poesie criptiche per evitare che i dettagli distruggano persone e situazioni reali.

Stephen Shelgren vive a Greensboro, nella Carolina del Nord.

Sito web dell'editore:http: //sbprabooks.com/StephenShelgren.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781622124589
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I miei nervi - My Nerves
Queste poesie sono la mia terapia per uscire dall'esercito e per affrontare tutto ciò che ho fatto nell'esercito. Queste 26 poesie sono parole che mi...
I miei nervi - My Nerves

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)