I miei modi malvagi, malvagi: L'autobiografia di Errol Flynn

Punteggio:   (4,5 su 5)

I miei modi malvagi, malvagi: L'autobiografia di Errol Flynn (Errol Flynn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “My Wicked, Wicked Ways” di Errol Flynn offre uno sguardo vibrante e sincero sulla vita del leggendario attore, raccontando il suo avventuroso viaggio da una gioventù selvaggia in Tasmania alla celebrità di Hollywood. Il libro mette in luce la complessità di Flynn, rivelando sia il suo fascino che i suoi difetti. Mentre molti lettori trovano la narrazione coinvolgente e divertente, alcuni ne criticano l'accuratezza e l'ambiguità morale.

Vantaggi:

Il libro è divertente e coinvolgente, con una narrazione vivida che dà vita alle avventure di Flynn. I lettori apprezzano la franchezza di Flynn sulla sua vita, il suo umorismo e la profondità emotiva che trasmette, rendendo il libro difficile da mettere giù. Molti trovano che il libro offra uno sguardo affascinante sull'età d'oro di Hollywood e una prospettiva unica sulle esperienze di vita di Flynn.

Svantaggi:

Alcuni recensori mettono in dubbio la veridicità dei racconti di Flynn, suggerendo che possano glorificare o sensazionalizzare il suo stile di vita. Ci sono critiche riguardanti l'ambiguità morale e la natura autoindulgente del libro. Inoltre, la qualità di stampa di alcune edizioni è deludente, con testi non uniformi e mancanza di fotografie chiare.

(basato su 312 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Wicked, Wicked Ways: The Autobiography of Errol Flynn

Contenuto del libro:

Conosciuto da milioni di persone come il più importante spadaccino del grande schermo, Errol Flynn era un uomo complesso che ha vissuto una vita molto più avventurosa di quella dei suoi film.

In My Wicked, Wicked Ways, Flynn si rivela come un consapevole e cosmopolita cultore dell'eccitazione e del piacere. Con gusto, ricorda i suoi anni come soldato di ventura nei mari del Sud, il suo viaggio nella Spagna devastata dalla guerra, le sue battaglie a Hollywood con i capi dello studio (Jack Warner era una nemesi particolare) e le ex mogli (in particolare Lili Damita), e il furore che circonda il suo processo per stupro nel 1943.

Mescolando liberamente abusi verbali e racconti di frottole con candide confessioni, l'autobiografia di Flynn è una lettura davvero appassionante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780815412502
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I miei modi malvagi, malvagi: L'autobiografia di Errol Flynn - My Wicked, Wicked Ways: The...
Conosciuto da milioni di persone come il più...
I miei modi malvagi, malvagi: L'autobiografia di Errol Flynn - My Wicked, Wicked Ways: The Autobiography of Errol Flynn
I miei modi malvagi, malvagi - L'autobiografia di Errol Flynn - My Wicked, Wicked Ways - The...
In questa autobiografia estremamente leggibile,...
I miei modi malvagi, malvagi - L'autobiografia di Errol Flynn - My Wicked, Wicked Ways - The Autobiography of Errol Flynn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)